Il nido a settembre

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven lug 15, 2011 3:34 pm

Anche Ale è uguale uguale...son tornata proprio adesso da due sett dai miei.Io ero via tutto il giorno e lui stava con mia mamma povera,per addormentarlo si sfiancava e doveva rimanergli vicino per riaddormentarlo...son bimbi impegnativi e bisogna aver pazienza.M lui non può stare con tua mamma?


lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » ven lug 15, 2011 4:02 pm

no perchè lei lavora. ha un negozio con due dipendenti quindi qualche volta può assentarsi ma non certo tutti i giorni. potrebbe prendersi l'impegno per due pomeriggi. In alcuni periodi dell'anno quando c'è meno gente anche di più ma non è una regola. Io infatti rinizierò a pieno ritmo solo a settembre e per adesso lavoro da casa solo quando posso e faccio i salti mortali.....la sera dopo cena, il giorno quando lui dorme e quando può mia mamma.
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven lug 15, 2011 4:10 pm

Se puoi allora fà come hai detto...magari all'inizio qualche mattina e vedi come va.Magari ti potrebbe stupire e diventare un angioletto al nido.... :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 15, 2011 5:00 pm

Mancano 2 mesi, in ogni caso. Che sono una vita a quest'età, può cambiare completamente.
carlina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar mar 02, 2010 4:46 pm

Messaggio da carlina » ven lug 15, 2011 5:28 pm

cohiba ha scritto:Matilde a settembre avrà 7 mesi :cry:
ma magari essendo più piccola si renderà conto di meno della mia assenza...vero? :cry:
La mia ci è andata a 6 mesi e mezzo per mie esigenze lavorative ed è stata davvero bravissima..lei era tranquilla e serena mentre Io no all'inizio mi sentivo in colpa!
Ora che ha due anni e mezzo quasi non è cambiato nulla ci va davvero volentieri!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven lug 15, 2011 6:47 pm

carlina ha scritto:La mia ci è andata a 6 mesi e mezzo per mie esigenze lavorative ed è stata davvero bravissima..lei era tranquilla e serena mentre Io no all'inizio mi sentivo in colpa!
Ora che ha due anni e mezzo quasi non è cambiato nulla ci va davvero volentieri!
grazie...grazie davvero :cry:
mi hai dato una ventata d'aria fresca proprio :bacio: :bacio:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » ven lug 15, 2011 7:25 pm

Idem come Carlina. Greg va al nido da quando ha 8 mesi e mezzo, è la mascotte del gruppo, così piccoli sencondo me si adattano prima perchè sono meno "coscienti" del distacco, fermo restando che comunque quando sono a casa hanno bisogno di più attenzioni,tetta,contatto che io certo non gli nego!!
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven lug 15, 2011 8:42 pm

misspurple ha scritto:Idem come Carlina. Greg va al nido da quando ha 8 mesi e mezzo, è la mascotte del gruppo, così piccoli sencondo me si adattano prima perchè sono meno "coscienti" del distacco, fermo restando che comunque quando sono a casa hanno bisogno di più attenzioni,tetta,contatto che io certo non gli nego!!
guarda ti assicuro che la sindrome dell'abbandono ce l'avrò io e non lei
quando sarà a casa starà sempre incollata a sua madre :cisssss:
Rispondi