Ma che ha????????

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » ven lug 15, 2011 3:43 pm

Ti scrivo anche qui per dirti che non sei ASSOLUTAMENTE sola... :bacio: e che anch'io vedo sempre bambini buoni nei loro bei passeggini mentre io gli schizzo davanti con un diavoletto urlante!


nina72
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 155
Iscritto il: lun dic 27, 2010 10:09 pm

Messaggio da nina72 » ven lug 15, 2011 5:12 pm

Io un pò di speranza te la vorrei dare:il mio era così,tale e quale,e dico era perchè dopo l'ultimo molare il mio marchese Von Piagnisteo s'è trasformato nell'Angelo del focolare...anche se ha mantenuto la sua carica di energia!
lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » dom lug 17, 2011 1:39 pm

nina72 ha scritto:Io un pò di speranza te la vorrei dare:il mio era così,tale e quale,e dico era perchè dopo l'ultimo molare il mio marchese Von Piagnisteo s'è trasformato nell'Angelo del focolare...anche se ha mantenuto la sua carica di energia!
GRAZIE!!!!!!
lalla1974
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 191
Iscritto il: ven gen 28, 2011 3:09 pm

Messaggio da lalla1974 » dom lug 17, 2011 1:42 pm

willy69 ha scritto:Ti scrivo anche qui per dirti che non sei ASSOLUTAMENTE sola... :bacio: e che anch'io vedo sempre bambini buoni nei loro bei passeggini mentre io gli schizzo davanti con un diavoletto urlante!
Eh si.............non faccio che vedere bambini buoni...................sono diventati il mio incubo i bambini buoni nel passegginio :cisssss:
Enea ora urla come un disperato appena ce lo metti, si intirizzisce tutto, inarca la schiena, non ci vuole stare. COme faccio?????? Va bene assecondarlo ma pesa 12 kg, non posso tenerlo sempre in collo!!!!! Poi appena si siede e si cammina si tranquillizza, quindi a volte insisto. con il seggiolino della macchina fa lo stesso....prima urla poi quando si è seduto e si parte spesso si tranquillizza.
Rispondi