Quarto vaccino pneumococco per 13 cariotipi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » gio lug 28, 2011 6:22 pm

val3nt1na ha scritto:perchè non apri un post apposta e spieghi il tuo punto di vista?
mi sembra che ti ti sia iscritta/o qui solo per parlare degli effetti negativi dei vaccini
non fai prima a aprire un solo post?

quoto.

A me non spiace leggere punti di vista diversi dei miei però sai che quegli interventi un po' mi turbano?

Probabilmente l'intento è proprio questo ma il tono così perentorio e "terrorifico" (mi riferisco ai post che ho letto in giro nel forum da quando ti sei iscritta AleZ) non penso giovi alle neomamme che scrivono in preda ai dubbi e le possa gettare ulteriormente nello sconforto.


AleZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:53 am

Messaggio da AleZ » lun ago 08, 2011 12:24 pm

la eli ha scritto:quoto.

A me non spiace leggere punti di vista diversi dei miei però sai che quegli interventi un po' mi turbano?

Probabilmente l'intento è proprio questo ma il tono così perentorio e "terrorifico" (mi riferisco ai post che ho letto in giro nel forum da quando ti sei iscritta AleZ) non penso giovi alle neomamme che scrivono in preda ai dubbi e le possa gettare ulteriormente nello sconforto.
...perchè il tono usato dai pediatri ausl non ti è mai sembrato "perentorio e terrorifico"?....evidentemente a molte mamme fa più piacere non sentire parlare di effetti collaterali e lasciare che siano altri a decidere per la salute dei loro bimbi...il mio intento non è quello di terrorizzare ma di far riflettere....e ti assicuro che un pò di riflessioni prima di vaccinare un bimbo di 2 mesi andrebbero fatte! Se poi anche tu avessi visto coi tuoi occhi un bimbo perfettamente sano di 15 mesi cambiare da subito dopo il vaccino, se avessi anche tu una cultura scientifica....forse non ti preoccuperesti dei miei toni e ti affiancheresti a me e ai tanti che hanno bimbi danneggiati nel cercare di far arrivare alle neomamme un'informazione non interessata come quella che invece, purtroppo, ci viene propinata dai mass media e dai dipendenti ausl/case farmaceutiche.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » lun ago 08, 2011 12:29 pm

AleZ ha scritto:...Se poi anche tu avessi visto coi tuoi occhi un bimbo perfettamente sano di 15 mesi cambiare da subito dopo il vaccino, se avessi anche tu una cultura scientifica...
AleZ parli (purtroppo) per esperienza personale? Oppure sei un medico e hai vissuto anche solo indirettamente esperienze in merito?
AleZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:53 am

Messaggio da AleZ » mar ago 09, 2011 2:02 pm

Ciao. Parlo per esperienza diretta di cari amici con un bimbo di 9 anni divenuto autistico in seguito a vaccino trivalente mrp e con cognizione di causa non come medico umano ma come medico veterinario.
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » mar ago 09, 2011 3:15 pm

Ho giá sentito questa cosa riguardo l'mpr anche se,pare, che i bambini che hanno avuto questo effetto collaterale fossero destinati a sviluppare comunque sindromi autistiche. Dico pare perché sono con il cell e non posso ccitare le fonti. Tu sei comunque un medico, cosa ne pensi?
AleZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:53 am

Messaggio da AleZ » gio ago 11, 2011 5:31 pm

non ho fatto fare al mio bimbo nessun vaccino, lui ha 3 anni e mezzo, va all'asilo regolarmente, ha sviluppato naturalmente gli anticorpi per il tetano e non ha mai preso antibiotici, cortisone o tachipirina...insomma farmaco free proprio come l'ho fatto!....questo è, credo, espilicativo del mio pensiero!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » gio ago 11, 2011 5:33 pm

AleZ ha scritto: ha sviluppato naturalmente gli anticorpi per il tetano
:mumble:
puoi spiegarti meglio, per favore?
mi interessa molto visto che mio nonno, non vaccinato, è morto a causa del tetano.
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » gio ago 11, 2011 5:37 pm

AleZ ha scritto:non ho fatto fare al mio bimbo nessun vaccino, lui ha 3 anni e mezzo, va all'asilo regolarmente, ha sviluppato naturalmente gli anticorpi per il tetano e non ha mai preso antibiotici, cortisone o tachipirina...insomma farmaco free proprio come l'ho fatto!....questo è, credo, espilicativo del mio pensiero!
Anche io ne ho 4 tachipirina rarissimamente, solo il piccolo ha fatto un ciclo di antibiotico (ha avuto uno pneumotorate-pnenumediastino era impossibile non farlo) gli altri mai sentito l'odore e per il resto zero farmaci ma i vaccini glieli ho fatti fare a tutti!
Rispondi