Quarto vaccino pneumococco per 13 cariotipi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » gio ago 11, 2011 11:26 pm

AleZ ha scritto:non ho fatto fare al mio bimbo nessun vaccino, lui ha 3 anni e mezzo, va all'asilo regolarmente, ha sviluppato naturalmente gli anticorpi per il tetano e non ha mai preso antibiotici, cortisone o tachipirina...insomma farmaco free proprio come l'ho fatto!....questo è, credo, espilicativo del mio pensiero!
Ok ma si sará pur ammalato qualche volta: come lo hai curato? (sto andando ot? :mumble: ) p.s. non hai risposto alla mia domanda però


AleZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:53 am

Messaggio da AleZ » ven ago 19, 2011 4:20 pm

Scusa ma non ho avuto tempo di stare al pc...in questi torridi giorni di agosto... certo che Mattia si è ammalato: 6a malattia, otite, tosse, raffreddore e febbre anche >39; lui è seguito da un pediatra omeopata e ha preso solo rimedi omeopatici, ha una ottima costituzione e mangia di tutto e soprattutto biologico. Il tetano è una malattia mortale (se non diagnosticata e curata per tempo) e colpisce soprattutto gli over 64 e quasi mai (1 caso negli ultimi 20 anni circa) i bimbi sotto 14 anni....e non grazie alla vaccinazione: anche in germania dove non vaccinano è così. Comunque uno scelga (vaccinare o non vaccinare....io non sono per l'obbligo di non vaccinare ma per la libertà di scelta), bisogna, per stare tranquilli fare l'esame del sangue e sincerarsi del titolo anticorpale.
Rispondi