per il mare: che tipo di costumino?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Fragolablu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1154
Iscritto il: gio ott 25, 2007 5:27 pm

Messaggio da Fragolablu » mar lug 05, 2011 4:31 pm

Pannolino per arrivare in spiaggia e poi costumino, ne porto due o tre per avere il cambio in caso di necessità e nient'altro.


Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar lug 05, 2011 4:34 pm

bubina ha scritto:il costume contenitivo potrebbe essere un investimento se poi a settembre vado in piscina, però al mare mi dà l'impressione che possa tener caldo, o mi sbaglio?
noi l'abbiamo preso visto che andiamo in piscina e continueremo ad andare anche a settembre
Non mi pare che Matilde si lamenti del caldo col costumino. In realtà glielo tengo poco e comunque quando glielo tolgo non è arrossata.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar lug 05, 2011 4:36 pm

cohiba ha scritto:noi l'abbiamo preso visto che andiamo in piscina e continueremo ad andare anche a settembre
Non mi pare che Matilde si lamenti del caldo col costumino. In realtà glielo tengo poco e comunque quando glielo tolgo non è arrossata.
:ok:
Avatar utente
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17804
Iscritto il: ven feb 22, 2008 10:55 am
Contatta:

Messaggio da caterina » mar lug 05, 2011 4:48 pm

nemmeno rachele sudava o altro, ed io la tenevo in body, addirittura.
andavo in spiaggia alle 8, rientravo alle 10....non è che ci fosse poi tutta 'sta calura.
io senza niente con le cacche ancora liquide che faceva lei non me la sentivo, era senza orari...
Smilla

Messaggio da Smilla » mar lug 05, 2011 5:31 pm

Fragolablu ha scritto:Pannolino per arrivare in spiaggia e poi costumino, ne porto due o tre per avere il cambio in caso di necessità e nient'altro.
con Edo così, con Damiano body e pannolino (ma ha 2 mesi!)
Sere83

Messaggio da Sere83 » mar lug 05, 2011 6:42 pm

Io per il bagnetto ho usato i pannolini che si usano anche in piscina. Funzionano benissimo. Gli ho portato pure costumino. Insomma io alterno.
Rispondi