Come mi regolo?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Come mi regolo?

Messaggio da Viola » ven lug 01, 2011 8:29 pm

Dunque dunque... come accennavo nel postone sull'autosvezzamento Alberto assaggia e gradisce qualsiasi cosa io gli propongo.
Tuttavia non disdegna la tetta e se dovesse capitare di non farlo sedere per niente a tavola e di andare solo di tetta gli va benissimo lo stesso.
A questo punto che faccio?
Gli propongo da mangiare assaggi pranzo e cena? Con latte prima e/o dopo?
Oppure solo a pranzo per il momento visto che abbiamo appena iniziato e cena tetta e basta?

Oggi ad esempio ha provato pasta, ricotta e melone. Stasera ho le zucchine, gliele faccio provare o è un po troppo tutto in una giornata?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven lug 01, 2011 9:00 pm

Dipende da lui. Tu tienilo con te a tavola e vedi cosa vuole LUI. Se vuole assaggiare o vedi che può essere interessato proponendone, dagliene, sennò attendi e vai tranquillamente di latte.
Hyla

Messaggio da Hyla » ven lug 01, 2011 9:20 pm

se lui é interessato, e lo vedi, e se sono assaggi vai davvero tranquilla. Se qualcosa lo riempe troppo si ferma da solo. Parola di mamma di cinghialotto senza fondo
Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » ven lug 01, 2011 10:09 pm

Quoto le due madame. Fai decidere a lui, non ci sarà mai una regola per lungo tempo, l'importante è che lui sappiadi potersi attaccare senza problemi
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven lug 01, 2011 10:12 pm

Noi siamo ferme a qualche assaggino sparso il massimo è stato mezza albicocca. Il tutto quando lei decide
Avatar utente
Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2985
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:46 pm

Messaggio da Linda Eva » ven lug 01, 2011 10:32 pm

Manuelina ha scritto:Quoto le due madame. Fai decidere a lui, non ci sarà mai una regola per lungo tempo, l'importante è che lui sappiadi potersi attaccare senza problemi
E vai tranquilla!
:-)
Rispondi