vape URGENTE

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Hyla

Messaggio da Hyla » ven lug 01, 2011 1:24 pm

nove ha scritto:Bene, vedo che tutto fila lisco!

Buon lavoro, collega, anche tu in un call center, leggo!
lavoro per un call center ma da casa con un voip. Non mi pagano molto, ma ci so fare e il gruppo di lavoro è simpatico. Riescono a rendere umano un lavoro che umano non è


Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven lug 01, 2011 1:31 pm

Hyla ha scritto:lavoro per un call center ma da casa con un voip. Non mi pagano molto, ma ci so fare e il gruppo di lavoro è simpatico. Riescono a rendere umano un lavoro che umano non è

Io lavoro in ditta, sono a tempo indeterminato e son abbastanza umani come rapporti, il gruppo è buono. I ritmi sono pesanti, però, è un lavoro stressante, per quanto fatto seduti in poltrona.

Da casa sarebbe in effetti un po' il mio sogno, lo fecero qualche anno fa ma dopo la sperimentazione (che se non sbaglio era fatta coi fondi dell'UE) non ci hanno nemmeno più provato.
Hyla

Messaggio da Hyla » ven lug 01, 2011 1:41 pm

nove ha scritto:Io lavoro in ditta, sono a tempo indeterminato e son abbastanza umani come rapporti, il gruppo è buono. I ritmi sono pesanti, però, è un lavoro stressante, per quanto fatto seduti in poltrona.

Da casa sarebbe in effetti un po' il mio sogno, lo fecero qualche anno fa ma dopo la sperimentazione (che se non sbaglio era fatta coi fondi dell'UE) non ci hanno nemmeno più provato.
Da casa è difficile perchè devi metterti li e telefonare anche se hai un milione di altre cose da fare. Io ho 80 contatti al giorno da fare e mi pagano 10 centesimi ogni volta che alzano la cornetta più 10 euro a persona interessata( non prendo io appuntamenti, lo fa la segretaria)
io sono una lumaca a fare le telefonate , impiego una media di 4 ore per farne 80, ma riesco ad interessare la gente e quindi la giornata mi rende
Comunque so che tanti di quelli che lavoravano da casa li hanno spediti perchè non rendevano.
Devi imparare ad evitare le distrazioni....come i forum ad esempio :sdent:
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » ven lug 01, 2011 1:48 pm

Hyla ha scritto:Da casa è difficile perchè devi metterti li e telefonare anche se hai un milione di altre cose da fare. Io ho 80 contatti al giorno da fare e mi pagano 10 centesimi ogni volta che alzano la cornetta più 10 euro a persona interessata( non prendo io appuntamenti, lo fa la segretaria)
io sono una lumaca a fare le telefonate , impiego una media di 4 ore per farne 80, ma riesco ad interessare la gente e quindi la giornata mi rende
Comunque so che tanti di quelli che lavoravano da casa li hanno spediti perchè non rendevano.
Devi imparare ad evitare le distrazioni....come i forum ad esempio :sdent:


Io ODIO chiamare in esterno.
Il 90% delle chiamate qua lo riceviamo (siamo il n. dell'acquedotto).
Quando ci sono da fare in uscita, per offrire qualche servizio o per (Caso peggiore) sollecitare pagamento fatture, mi sento male. Però va fatto e lo faccio.
Quindi per me sei molto brava, io non ce la farei!

Fine OT.
Hyla

Messaggio da Hyla » ven lug 01, 2011 1:57 pm

si il mio è outbound esclusivo. E da una parte è meglio perchè se devo fermarmi tra una telefonata e l'altra perchè un figlio si sta ciucciando il vape :filufilu: posso farlo senza problemi
Rispondi