Bicicletta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Bicicletta

Messaggio da Alais » lun giu 27, 2011 11:07 am

Lo posto qui perchè comunque di bicicletta per bambini si parla!!!
Devo ricomprare la bici per il cucciolo... ha imparato bene bene ad andare senza ruotine e quella su cui ha imparato è un vero troiaio a questo punto... mi dite più o meno che prezzi mi posso aspettare??? Non è che voglio una bici da corsa ma una cosetta buonina tanto da non rispenderci il prossimo anno... faccio giusto per avere un'idea di dove vado a cascare!!!


Avatar utente
Franci
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5068
Iscritto il: lun feb 18, 2008 3:42 pm

Messaggio da Franci » lun giu 27, 2011 1:47 pm

qualche anno fa, quando la comprai per anna, spesi, se non ricordo male, sui 50 euro

un consiglio:dato che poi, crescendo, la bici andrà cambiata, dai una letto ai giornali di compravendita usato o recati presso i negozi che vendono biciclette.
spesso ci sono delle occasioni veramente buone
Avatar utente
Befy
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 2822
Iscritto il: mar mar 20, 2007 11:22 am

Messaggio da Befy » lun giu 27, 2011 1:54 pm

Io l'ho presa lo scorso anno e ho girato parecchio
alla fine sono tornata nel primo posto che avevo visto e cioè alal Decathlon.
L'ho pagata circa 110 euro e dovrebbe andar bene fino ai 10 anni (ne compie 7)
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » lun giu 27, 2011 3:41 pm

Pensavo di fare un salto in un paese qua vicino a vedere un pò... magari mi trattano meglio che in un grande centro commerciale e mi sanno pure consigliare qualcosa di valido!!! Comunque grazie mille...
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » lun giu 27, 2011 4:42 pm

io ho preso la terza bici a Giulia lo scorso anno
(credo che vada bene fino ai 9/10 anni questa)
e l'ho pagata 130 euro.

Ah, io ho evitato di proposito quelle dei vari eroi
del momento e sono andata in un negozio di biciclette "normali".
Avatar utente
Elena.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3785
Iscritto il: ven set 05, 2008 12:07 pm

Messaggio da Elena. » lun giu 27, 2011 4:56 pm

Noi l'abbiamo presa un mesetto fa e l'abbiamo pagata 120 euro. Dovrebbe andargli bene per un po'.
Avatar utente
Alais
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2367
Iscritto il: mer mar 12, 2008 10:27 am

Messaggio da Alais » mar giu 28, 2011 9:37 am

Ho notato con molto piacere che qui da noi costano molto di più!!! Dei miti del momento non me ne sono proprio preoccupata e gl'ho detto che avremmo comprato una bici da grande, che è cresciuto e che ora ci vuole la bici adatta per un giovanotto come lui.
Siamo andati al negozio di bici che mi tratta mooooltoooo bene visto che conosce benissimo mio fratello (ex ciclista corridore dilettante) ma i prezzi sono altucci. Comunque l'abbiamo scelta... la più bella come sempre.... ma adesso dobbiamo vedere se riesce a trovarcela perchè non ha la misura per Ale e il rivenditore della Bianchi gli ha detto a settembre!!! Logicamente la vogliamo subito!!! Altrimenti ci buttiamo su qualcos'altro ma quella mi piace di più!!! Il prezzo sarebbe sui 210 euro, scontatissima 150!!! Sticassi.....
Rispondi