Non la voglio svezzare ;_;

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Lamu
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 97
Iscritto il: dom gen 09, 2011 5:32 pm

Messaggio da Lamu » gio giu 23, 2011 8:42 pm

grazie, siete come sempre preziosissime :bacio:

stasera a cena ho capito che devo lasciarla provare, è davvero tanto interessata al cibo e si arrabbia perchè non le diamo niente (da un po' vuole stare seduta sulle mie ginocchia e non sul seggiolone perchè così almeno riesce a vedere da vicino cosa c'è nel piatto e magari con un po' di fortuna a metterci le mani!!!)
Stasera le ho dato in mano un grissino per vedere cosa faceva, dopo averlo esaminato e studiato ha tentato di metterlo in bocca, ma l'ho fermata. Allora le ho dato qualche briciola di pane e lei mi guardava tutta fiduciosa e curiosa e poi succhiava questo micropezzettino per capire cosa fosse e la sua faccia era... non so come descrivervela... estremamente soddisfatta direi
:)


Avatar utente
Fran&Maia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1103
Iscritto il: mer mag 18, 2011 10:45 am

Messaggio da Fran&Maia » gio giu 23, 2011 11:03 pm

Quando il pediatra ha deciso che fosse giunto il momento di sostituire la poppata di mezzogiorno e quella della merenda,mi è venuto un colpo!l'ho fissato con lo sguardo terrorizzato del coniglio che sta x essere investito..sentirsi perse e immalinconite è normale,io l'ho vissuto come un distacco,e sbagliavo,perchè in realtà è solo un arricchimento,un'esperienza nuova da fare insieme.sei sempre la sua mamma,anche se piano piano non sarai più la sua unica fonte di sostentamento!passando al lato pratico,ma te l'hanno già scritto,non sostituire ma prosegui come prima proponendole anche il tuo cibo,anche perchè all'inizio sono solo assaggi e,essendo stati allattati a richiesta e non a orari/pasti,non ha senso sostituire qualcosa che non c'era!!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » lun giu 27, 2011 11:49 pm

No, non sei matta.
Io, al momento, vorrei continuare ad allattarlo fino alla maggiore età!

:cisssss: :cisssss:
Rispondi