perchè non dorme nel meitai?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

perchè non dorme nel meitai?

Messaggio da bubina » mer giu 22, 2011 9:55 am

da poco ho acquistato un meitai!
non è un bimbo abituato ad essere portato, in precedenza avevo provato la fascia elastica, ma invano. Ora nel meitai sta volentieri ma SOLO sulla schiena (davanti e di lato, manco a parlarne, strepita come un matto se ce lo metto!)

Dietro però dopo mezz'ora circa di movimenti che lo ninnano (lo tengo in casa mentre faccio i mestieri) vedo che inizia a sbadigliare e strofinare la faccia sulla mia schiena...indizi che si sta imbambolando e da lì a poco potrebbe addormentarsi!
Invece no! Inizia a strepitare in escalation e alla fine sono costretta a toglierlo, poi messo sul letto con un pò di tetta si addormenta stecchito...

immagino non sia ancora abituato a questa novità e non si riesca ad abbandonare al sonno. A qualcuna di voi è successa una cosa simile? ho speranze che nel futuro si rilassi nel meitai e faccia anche delle belle ronfate?


Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mer giu 22, 2011 9:57 am

dagli tempo
Hyla

Messaggio da Hyla » mer giu 22, 2011 10:16 am

è una cosa nuova
abbi pazienza, vedrai che ronfate che si farà
Prova anche a farti una passeggiata fuori con lui nel mei tai, magari si rilassa con il panorama e crolla
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer giu 22, 2011 11:17 am

ma il poggia testa lo tiro su quando già dorme? Se provo mentre è sveglio si incavola come una bissia!
Rispondi