Ma che è?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 21, 2011 11:15 pm

franziskova ha scritto:Ho escluso i denti, anche se all'inizio ho pensato a quelli, ha avuto anche il raffreddore che gli viene pure in fase di dentizione, ma se fossero stati i denti, ormai sarebbero dovuti già spuntare, no? È da una settimana che è sottosopra..
aaahhhhhhhhh
Leonardo per i denti sono mesi che è sottosopra: gli incisivi superiori lo fanno dannare, sembrano lì lì per tagliare da settimane


franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar giu 21, 2011 11:19 pm

Boh, non so, si spiegherebbe la rogna che ha addosso verso sera, ma non so, gli altri 7 denti li ha messi senza che me ne accorgessi.. Vuoi vedere che sono i molari?

Il caldo lo escludo, i giorni scorsi di notte faceva pure freddo e non ha punture o rossori, nulla di nulla!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar giu 21, 2011 11:20 pm

Ma poi se fosse fastidio per i denti, perchè cacciarmi via? Non mi permette di consolarlo, è stizzoso!
Nicky75
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 599
Iscritto il: sab set 19, 2009 8:11 pm

Messaggio da Nicky75 » mar giu 21, 2011 11:42 pm

Ti ripeto,potrebbe avere qualche fastidio anche se non fossero i denti. e' raffreddato?
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » mar giu 21, 2011 11:45 pm

Si, e per lui è un segnale di dentizione, o forse no, boh. Gli altri denti li ha messi col raffreddore, non ricordo se tutti, ma buona parte di sicuro, però il raffreddore sta passando e denti per ora nulla..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer giu 22, 2011 8:13 am

Arianna questa fase l'ha fatta a 8-9 mesi, non so se possa essere la stessa cosa. Era in un periodo in cui stava imparando tante cose e alla sera era talmente nervosa che doveva "sfogarsi" così, e NON mi voleva intorno.
Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mer giu 22, 2011 8:45 am

Sheireh ha scritto:Arianna questa fase l'ha fatta a 8-9 mesi, non so se possa essere la stessa cosa. Era in un periodo in cui stava imparando tante cose e alla sera era talmente nervosa che doveva "sfogarsi" così, e NON mi voleva intorno.
quoto.
E' sovraccarico di stimoli e nuove acquisizioni probabilmente.

Oppure stanno arrivando i canini che ci mettono una vita a tagliare e fanno un male pazzesco.

Io farei la prova del 9... stasera prova a dargli la tachipirina una mezz'ora prima dell'orario della nanna.
Se poi si addormenta tranquillo, qualche doloretto ce l'ha.
Rispondi