Crocs per bimbi

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 21, 2011 5:55 pm

chiccha ha scritto:Will le usa da mò ma al mare si sono rivelate una rottura perché i piedini non erano mai perfettamente pultii dalla sabbia, oppure quest'ultima entrava dai buchi e gli dava un fastidio pazzesco (comprensibile secondo me).
Quindi promosse ovunque bocciate in spiaggia.
è vero! anche lorenzo non le sopporta, gliene regalano sempre, ma non riesce ad usarle, in giradino si fermano sassetti o foglie, in spiaggia la sabbia, insomma non le vuole!!!


Flavia

Messaggio da Flavia » mar giu 21, 2011 6:03 pm

Nell'eventualità degli scogli però ti conviene pensare di più a scarpette molto contenitive (tipo i classici ragnetti o quelle scarpine in neoprene tutte chiuse) perchè la scarpa dev'essere molto ferma e assecondare bene la forma della roccia...

A parte che un bambino non è che lo fai scorrazzare sugli scogli (almeno, io non lo farò, ho casa sulla scogliera e non ho intenzione di fargli fare male) però comunque è più sicuro con una scarpa contenuta.

poi a casa crocs
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » mar giu 21, 2011 6:32 pm

A Vale le hanno regalate tarocche, da 6 euro.
Lei le adora, ma le usa solo in casa come ciabattine, quelle rare volte che non è scalza.
Glorina

Messaggio da Glorina » mar giu 21, 2011 6:38 pm

luciacc

Messaggio da luciacc » mar giu 21, 2011 7:02 pm

luca le ha (le originali le abbiamo trovate a 15 dollari) e gli piaccino. Prima di tutto ha preso l'abitudine a mettersele da solo .. .e anche se inverte spesso il piede io preferisco che faccia lui. E poi, dato che lui ama stare a piedi nudi, sono rapidissime da togliere.
Le usa quando andiamo in giardino (e ci sono i "regali" dei cani) o se fuori piove. Per il resto piedi nudi.
luciacc

Messaggio da luciacc » mar giu 21, 2011 7:03 pm

ah pure io me le sono comprata... anche se le trovo orrende. Sono cosi' comode che non potevo farne a meno!
milanisa6
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 266
Iscritto il: mar ago 25, 2009 2:18 pm

Messaggio da milanisa6 » mer giu 22, 2011 7:16 am

Devo dire la verità anch'io sono anti-Crocs!Certo che vedendo tanti bambini con le Crocs è venuta la tentazione anche a me di prenderle per Colin...solo che per quanto sembri comoda l'infilatura ho il forte dubbio che non riesca a correre bene...a me sembra che così a occhio non tengano il piedino ben fermo e ci sia il rischio di cascare...mi dà l'impressione di ciabatta e correre in ciabatte non è il massimo!D'altra parte gli ho preso dei sandaletti abb.cari sperando che li sfruttasse tutta l'estate e non ne vuole sapere invece...continua a portarmi le scarpe da ginnastica...piuttosto gli scarponi invernali ma i sandali no :mumble: !
Robebè

Messaggio da Robebè » mer giu 22, 2011 7:56 am

io le prendo a Leda da 5 euro, ma lei non tiene le scarpe quando è fuori in giardino a giocare e al mare tanto meno, però sono carine e comunque vedendola camminare per le poche tratte che fa mi sembra che cammini bene, sul fatto che non puzzano e non fanno sudare beh beh beh, secondo me è una bufala testata su di me. Sul marito manco ci provo ah ah ah
Rispondi