Ha detto papà...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar giu 21, 2011 9:31 pm

Magari voleva dire PAPPA!!!
anche tommy ogni tanto pronuncia le prime sillabe, però io sono fortunella perchè dice ma-ma-ma, certo non è ancora linguaggio intenzionale però fa un certo effetto!
Purtroppo pronuncia le fatidiche sillabe quando è lamentoso e lagnoso...


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar giu 21, 2011 9:34 pm

cmq le femminucce stanno un po piu avanti, he?! fin dalla nascita si distinguono...
il mio pupo in compenso fa un sacco di pernacchiette con la bocca (ricolme di saliva che spara in ogni direzione!!!!)
:laughter:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar giu 21, 2011 9:36 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:cmq le femminucce stanno un po piu avanti, he?! fin dalla nascita si distinguono...
il mio pupo in compenso fa un sacco di pernacchiette con la bocca (ricolme di saliva che spara in ogni direzione!!!!)
:laughter:
agnese anche il mio ha iniziato ieri con le pernacchie! e' troppo buffo, gli ho fatto anche un video! Che mattacchioni questi maschietti!
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar giu 21, 2011 10:06 pm

bubina ha scritto:Magari voleva dire PAPPA!!!
anche tommy ogni tanto pronuncia le prime sillabe, però io sono fortunella perchè dice ma-ma-ma, certo non è ancora linguaggio intenzionale però fa un certo effetto!
Purtroppo pronuncia le fatidiche sillabe quando è lamentoso e lagnoso...
Me l'ha detto anche mia mamma ma pappa è una parola che non pronuncio mai...comunque stasera ha già cambiato,dice ba-ba-ba
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar giu 21, 2011 10:09 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:cmq le femminucce stanno un po piu avanti, he?! fin dalla nascita si distinguono...
il mio pupo in compenso fa un sacco di pernacchiette con la bocca (ricolme di saliva che spara in ogni direzione!!!!)
:laughter:
Ecco lei le pernacchie non le fa ma in compenso saranno 15 giorni che si meto poi fa uno strano suono con la voce per chiamare il gatto o per attirare l'attenzione...
cmq i maschi sono più patatoni...
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar giu 21, 2011 10:09 pm

matiti ha scritto:Me l'ha detto anche mia mamma ma pappa è una parola che non pronuncio mai...comunque stasera ha già cambiato,dice ba-ba-ba
mmmm, mi sa che la prima parola di senso compiuto di matiti sarà...















ROOMBA! :ola:
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » mar giu 21, 2011 11:01 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:cmq le femminucce stanno un po piu avanti, he?! fin dalla nascita si distinguono...
il mio pupo in compenso fa un sacco di pernacchiette con la bocca (ricolme di saliva che spara in ogni direzione!!!!)
:laughter:
bubina ha scritto:agnese anche il mio ha iniziato ieri con le pernacchie! e' troppo buffo, gli ho fatto anche un video! Che mattacchioni questi maschietti!
Matilde sarà almeno un mese che spernacchia di qua e di là...ora fa anche variazioni sul tema, con gorgheggi annessi e...udite udite: le bollicine con la saliva!!!! :cisssss:
matiti ha scritto:Me l'ha detto anche mia mamma ma pappa è una parola che non pronuncio mai...comunque stasera ha già cambiato,dice ba-ba-ba
si vede che vuol dire BABBO :sticazzi:
bubina ha scritto:mmmm, mi sa che la prima parola di senso compiuto di matiti sarà...















ROOMBA! :ola:
:laughter: :laughter: :laughter:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » mar giu 21, 2011 11:08 pm

bubina ha scritto:mmmm, mi sa che la prima parola di senso compiuto di matiti sarà...








ROOMBA! :ola:
:laughter: :laughter: :laughter:
Rispondi