Urgentino: nanna senza pannolino

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar giu 21, 2011 2:16 pm

Patrizia ha scritto:hai tutta la mia invidia ... Letizia va a nanna cioè si addormenta ore 21.30 circa e dorme fino alle 4 se va bene....beh in effetti sono 6 ore e mezzo, non è male...ma poi dalle 4 alle 7 sono microrisvegli con mamma e tetta necessari...
sono messa come te con Alessio, ma senza tetta, quindi ancora più difficile gestire quelle 3 ore, perchè non sa nemmeno lui cosa vuole. Sob!


Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » mar giu 21, 2011 2:18 pm

Sole, sei stata bravissima (anche Sveva, ma è merito tuo).
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar giu 21, 2011 2:19 pm

Patrizia, anche io devo gestire le restanti 2 ore con la tetta, oppure alzarmi e lasciarla dormire in pace.

Il problema è che è arrivata mia suocera e non ho più nemmeno il divano dove andare.

Stanotte comunque vorrei provare a metterla nel lettino di fianco al mio almeno se si bagna, si bagna da sola e secondo me dorme meglio, visto che comunque vuole i suoi spazi e dorme diverse ore filate.
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mar giu 21, 2011 2:20 pm

figi ha scritto:Sole, sei stata bravissima (anche Sveva, ma è merito tuo).
ho saputo assecondarla ma è lei che ha fatto tutto. Siamo state una bella coppia, ecco.
Glorina

Messaggio da Glorina » mar giu 21, 2011 5:25 pm

Sole arrivo ora per dire bravissime a te e a Sveva. Anche Andrea fece così, non volle più il pannolino la notte. L'ho tolto prima la notte che il giorno. Daccordo con lui gli mettevo (per la notte) le mutandine trainer, ma dopo qualche notte ho smesso: si svegliava sempre asciutto.
alemia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7117
Iscritto il: ven dic 15, 2006 5:08 pm

Messaggio da alemia » mar giu 21, 2011 5:37 pm

ma bravissima sveva bimba grande! :))))
Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer giu 22, 2011 11:34 am

ieri sera ha fatto anche la cacca nel vasino per la prima volta, brava la tata!

notte all'asciutto e nemmeno un goccino scappato, l'abbiamo fatta insieme appena alzate.

ora però ha avuto una reazione strana, le scappava ed è corsa in camera piangendo, voleva salire sul letto a farla.... . Sono riuscita a portare il vasino, toglierle i pantaloni e un po' l'ha fatta per terra e un po' nel vasino e le ho fatto i complimenti ovviamente.

Spero sia soltanto un caso ma prima di uscire volevo convincerla a fare pipì, lei non voleva e mia suocera le ha detto: dai che se fai la pipì addosso in giro poi la gente ti ride dietro.

mi sono girata e le ho risposto che certe cose non si dicono.

SPERO che Sveva no abbia capito quel che intendeva e che questa fuga per far ela pipì di nascosto sia un caso, perchè da 10 giorni la fa tranquillamente in ingresso dove lei ha deciso di mettere il vasino.

Ecco, ripeto. Spero sia solo un caso, perchè porcavacca, altrimenti mi incazzo.
Rispondi