si addormenta solo con papà e mamma!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 16, 2011 7:06 pm

Quando sarà si abituerà una situazione una tantum è diversa da una continuativa e crescendo imparano a rilassarsi con meno difficoltà


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 16, 2011 7:07 pm

Ora uccidetemi ditemi che sono la solita. Ma io che per far battezzare i bimbi ci si debba separare da loro non lo tollero me lo porterei e direi che non ho nessuno a cui lasciarlo tanto più di sera. Lo trovo proprio inaccettabile
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » gio giu 16, 2011 7:08 pm

ma è TROPPO PICCOLO!!!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 16, 2011 7:09 pm

Riguardo abituarlo ora per settembre è inutile. A settembre sarà in periodo di sindrome dell'abbandono, lad separazioni potranno essere più o meno difficili a seconda di come lui la vivrà non conta nulla quello che fa ora per lui è una vita intera
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio giu 16, 2011 7:14 pm

lenina ha scritto:Ora uccidetemi ditemi che sono la solita. Ma io che per far battezzare i bimbi ci si debba separare da loro non lo tollero me lo porterei e direi che non ho nessuno a cui lasciarlo tanto più di sera. Lo trovo proprio inaccettabile
Hai ragione! Ma da noi non hanno vietato che li portassimo, infatti c'era un bimbo di soli 40 giorni!
Pensavo che lasciandolo a casa con la zia stesse più tranquillo (e magari si addormentasse pure, illusa io!!) che stare in una auletta con tanta gente.
Quasi quasi per il prossimo incontro o ci mando solo il marito :cisssss:
oppure me lo porto dietro, così magari mi movimenta pure l'incontro!
Avatar utente
LaManulella
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1524
Iscritto il: ven set 03, 2010 10:24 pm

Messaggio da LaManulella » gio giu 16, 2011 7:58 pm

lenina ha scritto:Ora uccidetemi ditemi che sono la solita. Ma io che per far battezzare i bimbi ci si debba separare da loro non lo tollero me lo porterei e direi che non ho nessuno a cui lasciarlo tanto più di sera. Lo trovo proprio inaccettabile
Quotissimo!

Per quanto riguarda il resto bubina, come ti hanno detto tutte, non c'è nulla di strano o morboso nel fatto che tuo figlio voglia te, Isabella si addormenta solo con me, pur conoscendo benissimo la nonna e standoci molto volentieri da sveglia, quando è il momento della nanna esiste solo la sua morbidosa mamma :grsm: ormai mia madre si è rassegnata, manco ci prova più ad addormentarla!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 16, 2011 8:07 pm

bubina ha scritto:Hai ragione! Ma da noi non hanno vietato che li portassimo, infatti c'era un bimbo di soli 40 giorni!
Pensavo che lasciandolo a casa con la zia stesse più tranquillo (e magari si addormentasse pure, illusa io!!) che stare in una auletta con tanta gente.
Quasi quasi per il prossimo incontro o ci mando solo il marito :cisssss:
oppure me lo porto dietro, così magari mi movimenta pure l'incontro!
ma è un orario per bambini la sera a quell'ora?
Falli alle 19 e 30 se proprio devi.
ma poi se un genitore non può pace in fondo è il bambino che deve essere battezzato no?
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio giu 16, 2011 9:48 pm

lenina ha scritto:ma è un orario per bambini la sera a quell'ora?
Falli alle 19 e 30 se proprio devi.
ma poi se un genitore non può pace in fondo è il bambino che deve essere battezzato no?
Infatti, è la stessa cosa che ho pensato quando ho letto l'orario! E' come se neanche sapessero come sono fatti i bambini!
Tralasciamo il fatto che per un'ora abbiamo parlato di "chi siamo-cosa facciamo-dove abitiamo-blablabla", della serie...incontro inutile, potevo benissimo starmene a casa!
Mi sa che la prossima volta me ne sto al calduccio nel mio letto, abbracciata a mio figlio e poi farò presente l'assurdità dell'orario, che almeno si ravvedano per i futuri incontri!!
Rispondi