Ditemi che è ora ... (pannolino)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Elisa1978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 160
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:30 pm

Ditemi che è ora ... (pannolino)

Messaggio da Elisa1978 » mar giu 14, 2011 9:35 am

Filippo è dal ponte del 2 giugno che praticamente non fa più la pipì nel pannolino durante il giorno e da un paio di giorni non fa più neanche la pupù (o lo dice che la deve fare oppure mi devo accorgere e portarlo io nel vasino). Ieri per la prima volta ha fatto la pipì dietro un albero (eravamo in un parco e i bagni erano lontani, ma si è vergognato un sacco ...). Da Pasqua non fa neppure la pipì nel pannolino di notte. :clap: :clap:
Volevo toglierglielo definitivamente sabato prossimo xchè poi sono a casa una settimana, ma martedì andremo via tutto il giorno e giovedì gli apriranno il grillino ...
Ditemi che posso toglierglielo definitivamente almeno di giorno ... come mi comporto martedì? E cosa devo fare giovedì? lo lascio senza anche qul giorno o gli metto i pannolini mutandina o i mutandine trainer?
Ora che ci siamo mi vengono un sacco di dubbi e poi ... sta crescendo troppo in fretta ... non mi sento pronta ad averlo già così grande!!!!


Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mar giu 14, 2011 11:59 am

secondo me puoi già lasciarlo senza tranquillamente, mal che vada portati sempre dietro un cambio, vedrai ti stupirà!!!

per il fatto che crescono in fretta....non dirmelo va che piango altrimenti :cry:
Elisa1978
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 160
Iscritto il: lun ago 30, 2010 4:30 pm

Messaggio da Elisa1978 » mar giu 14, 2011 12:04 pm

Grazie!!!
Rispondi