cuccioli bolliti

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2826
Iscritto il: ven gen 30, 2009 1:13 pm

Messaggio da Monica71 » mar giu 14, 2011 11:31 am

Su questo fronte continuano TUTTI imperterriti a dispensarmi consigli, e io alla nausea rispondo che dei miei non se ne ammala 1 (a parte la bambina).

E' uno zoccolo duro da combattere, saranno contenti tutti i produttori di cianfrusaglie inutili.


Avatar utente
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5046
Iscritto il: lun set 28, 2009 12:03 pm
Contatta:

Messaggio da la eli » mar giu 14, 2011 11:33 am

val3nt1na ha scritto:perchè ogni volta che scorro sui post leggo CICCIOLI bolliti? e ogni volta in un nanosecondo mi chiedo: -ma alessia cosa vuol sapere?la ricetta?-

giuro, mi sarà capitato almeno da ieri 5 volte.

avrò fame??????????????????
Valeeeeeeeee... buhahahahahhah


Tornando OT.
I miei cuccioli sono senza canottiera da un mesetto.
Mia suocera inorridisce per questo motivo.
Qualche giorno fa c'erano circa 26-28 gradi, era un po' ventilato ma si stava bene.
E mia suocere: "A Linda devi mettere la canottiera, è ancora piccola" Peccato che Linda con la sola t-shirt era sudata fradicia.....
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar giu 14, 2011 11:35 am

ieri sera lorenzo si è vestito da solo per andare a letto
e ha dormito senza canottiera :eeeeeeeeeee.























:cisssss:
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar giu 14, 2011 7:27 pm

in ospedale c'è freddo anche qui, ma fuori si muore!

giulio è uscito dall'ospedale con body e tutina a manica lunga, arrivati a casa subito tolto body, messa tutina a manica corta e piedini all'aria!!!

ieri pomeriggio sapevo che lì avrei trovato freddo ed ho preso la coperta di cotone, ma mica potevo vestirlo invernale e farlo cuocere durante il tragitto... gli altri non la pensavano come me

c'è anche stata una scena paradossale: entrati in ascensore con un'altra coppia, noi abbiamo messo la coperta a giulio (data l'aria condizionata) e l'altra coppia ne ha tolta una (ne aveva almeno 2!!) alla loro bimba!! Il senso doveva essere che "dentro" c'è caldo e "fuori" c'è freddo... o forse fuori c'è vento... non li capirò mai!!

Valeeeee! io i ciccioli non so che sono ;O)
Rispondi