Autosvezzamento: tutti i dubbi per iniziare

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 14, 2011 12:49 pm

druuna ha scritto:parlando sempre di latte vaccino: i formaggi tipo stracchino, ricotta, mozzarella e simili... anche loro il più tardi possibile? :mumble:
No, primo perché sono parzialmente "digeriti" secondo perché sono dosi piccole non come se si usasse in alternativa a la o lm. Bene non esagerare con i formaggi ma bene per tutti


uca

Messaggio da uca » mar giu 14, 2011 1:00 pm

Ma il pesce surgelato? tipo filetto di merluzzo, di platessa, nasello, questi pesci qua... posso darglieli?
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mar giu 14, 2011 1:03 pm

uca ha scritto:Ma il pesce surgelato? tipo filetto di merluzzo, di platessa, nasello, questi pesci qua... posso darglieli?
Certo. Si può dare tutto tanto più questi alimenti che rientrano pure nel tradizionale. Ovviamente è bene sminuzzare bene per vedere che non ci siano lische (non dovrebbero ma può capitare)
uca

Messaggio da uca » mar giu 14, 2011 1:33 pm

lenina ha scritto:Certo. Si può dare tutto tanto più questi alimenti che rientrano pure nel tradizionale. Ovviamente è bene sminuzzare bene per vedere che non ci siano lische (non dovrebbero ma può capitare)
allora penso di provare uno di questi giorni. perchè a me comunque piacciono questi pesci, per mio marito e per i suoceri che ora sono da noi non esistono proprio, se glielo propongo è come se li avessi insultati!
Rispondi