Aridaje col libretto..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Aridaje col libretto..

Messaggio da Vero190980 » dom giu 05, 2011 11:15 am

Qualcuno forse si ricorda della cognata maestra di nido, che mi aveva tanto gentilmente regalato il libretto provinciale dello svezzamento. Il bello è che nemmeno i medici preposti sanno una cippa di svezzamento, pero' i signori politici provinciali, pagati per scaldare la poltorna invece, ne sanno talmente tanto di bimbi, allattamento e svezzamento, che si sono messi a scrivere addirittura un vademecum per le mamme.
Va beh, comunque ieri mia suocera, vedendo che nonostante gli interventi di tutti i parenti sul mio modo poco ortodosso di svezzare la bimba io faccio di testa mia e che inizio a mietere successi ( mio marito e mia mamma si sono convinti) mi ha chiesto a bruciapelo :" beh ma il libretto che ti aveva dato la Michela lo usi?"
Per fortuna eravamo lì solo io lei e mio marito... ho cercato di essere più mielosa possibile e alla fine le ho risposto che di sicuro per dar da mangiare a mia figlia non seguo le norme di quei panzoni incravattati che l'hanno prodotto!
Così son riuscita a non sembrare ingrata per il generoso dono di mia cognata e nello stesso tempo a farle capire che non me ne faccio un piffero :cisssss:
Spero che ci abbiano rinunciato e che non mi dicano più niente.. :sick:


Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » dom giu 05, 2011 11:37 am

Non ci sperare, lo sai vero che avrai altre 1000 persone che ti chiederanno come mai hai deciso di svezzare nel modo più naturale del mondo??? Se lo sai allora sarai pronta a rispondere a chiunque!!!
Rispondi