bagnetto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

bagnetto

Messaggio da cohiba » ven giu 03, 2011 8:25 pm

dove lavate i vostri pargoli? quelli piccoli intendo :grsm:
io comincio a fare fatica a farla stare nella sua vaschetta, anche perchè da quando andiamo in piscina ha imparato a battere i piedini e succede il macello!!
Ma dove la lavo? La vasca? Me la porto sotto la doccia con me?
sono in panne :mumble:


Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » ven giu 03, 2011 8:27 pm

Quando sono diventati troppo grandi li ho messi nella vasca. Ma dopo i 3 mesi. Prova a mettere la vaschetta nella vasca, così gli schizzi rimangono li dentro
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 03, 2011 8:29 pm

Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven giu 03, 2011 8:44 pm

Sheireh ha scritto:Consigliatissima: http://www.okbaby.it/index.php?option=c ... 87&lang=it
la vaschetta è uguale alla nostra, solo che noi ce l'abbiamo sulle ruote col fasciatoio sopra, ma finora la pupa ci stava sdraiata ora non ci sta più. Dritta non riesce ancora a stare e quindi succede che la tengo e lei fa gli spruzzi e si diverte come una pazza. E poi non riesco a sciacquarla bene...
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven giu 03, 2011 9:38 pm

cohiba ha scritto:la vaschetta è uguale alla nostra, solo che noi ce l'abbiamo sulle ruote col fasciatoio sopra, ma finora la pupa ci stava sdraiata ora non ci sta più. Dritta non riesce ancora a stare e quindi succede che la tengo e lei fa gli spruzzi e si diverte come una pazza. E poi non riesco a sciacquarla bene...
Dici che è uguale? Proprio questo modello? Perché questa va appoggiata alla vasca (o al suo cavalletto, ma non ha le ruote) ed è più grande di una vasca normale (infatti ci stanno sdraiati per più tempo rispetto a quelle normali, volendo). Ed ha gli appoggi per le ascelle.
beatrix

Messaggio da beatrix » ven giu 03, 2011 9:52 pm

Io ad un certo punto usavo una bacinella da bucato, la più grande che avevo trovato dal ferramenta, di quelle ovali azzurre con i manici (tipo mastello)....

Eravamo in vacanza in un posto dove non c'era la vasca, la mettevo dentro la doccia oppure in giardino.

Ma i bambini avevano già 18 mesi. Prima usavo una vaschetta di quelle "sciolte" che appoggiavo su un asse che avevo tagliato apposta perché coprisse mezza vasca da bagno. Più stabile e più comodo (per me) dei vari trespoli che avevo visto in commercio
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven giu 03, 2011 10:01 pm

Io presi questa e ci siamo trovati benissimo...http://annunci.ebay.it/annunci/pappa-ig ... o/15802470
Avatar utente
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4723
Iscritto il: mer apr 06, 2011 11:46 am

Messaggio da cohiba » ven giu 03, 2011 11:04 pm

Sheireh ha scritto:Dici che è uguale? Proprio questo modello? Perché questa va appoggiata alla vasca (o al suo cavalletto, ma non ha le ruote) ed è più grande di una vasca normale (infatti ci stanno sdraiati per più tempo rispetto a quelle normali, volendo). Ed ha gli appoggi per le ascelle.
non è questo modello no, la mia è della cam e ha il suo supporto. A questo punto credo che la mia sia più piccola anche se ha i supporti per le ascelle, perchè Matilde che è lunga 61 cm non ci sta più poverina deve stare con le gambette raccolte. :mumble:
Rispondi