l'avevo detto io che mio figlio è strano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

l'avevo detto io che mio figlio è strano

Messaggio da franziskova » gio giu 02, 2011 10:05 pm

.. e anche cesso.

Chi ha letto un mio vecchio 3d sa che Giorgio si diverte a far finta di vomitare. Si ficca le dita in gola e si fa venire i conati e ride come un pazzo quando tento di impedirglielo. Lo fa solo al supermercato e credo che il motivo stia nel fatto che lì non riceve attenzioni e quello è un modo per "giocare con la mamma".

Oggi ero al supermercato e Giorgio ricomincia con le dite in gola e i conati. Dato che è un gioco che non mi fa impazzire, ho deciso di prendere in mano la situazione e a tal proposito, in mezzo alla folla del super, dichiaro ad alta voce: "quando fa così va lasciato stare, che se glielo impedisco è peggio!" e nel dire ciò mi sento anche una mamma figa, avanti anni luce.

Peccato che dopo 30 secondi Giorgio mi ha inondato di vomito.. che porcheria e che puzza... e che figura di emme


Avatar utente
Rie
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7933
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:51 pm

Messaggio da Rie » gio giu 02, 2011 10:12 pm

Aiuttt!!
Speriamo almeno che l'episodio abbia convinto LUI che non è un bel gioco, quello.
Hyla

Messaggio da Hyla » gio giu 02, 2011 10:20 pm

ti ha fregato!!
però visto che vomitare non è proprio piacevole forse un pochino ha capito. Che dici troppo ottimista?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio giu 02, 2011 10:55 pm

Ma che schifo Giorgio!!!
Non si fa, nononono :D
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio giu 02, 2011 10:58 pm

l'odore di vomito è terribile. Prende alla gola
pinnagialla
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: ven ott 29, 2010 1:35 pm

Messaggio da pinnagialla » gio giu 02, 2011 10:59 pm

ma, siccome immagino che tu dopo non rida, secondo te cosa ci trova di divertente? che idea ti sei fatta?
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » gio giu 02, 2011 11:02 pm

franziskova ha scritto:l'odore di vomito è terribile. Prende alla gola
a me fa pure venire da vomitare.
Ben messa sono.
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » gio giu 02, 2011 11:09 pm

pinnagialla ha scritto:ma, siccome immagino che tu dopo non rida, secondo te cosa ci trova di divertente? che idea ti sei fatta?
In realtà quando lo fa e poi ride, la gente intorno è molto divertita e anche io mi arrabbio all'inizio, poi mi viene da ridere.
Oggi ho preso posizione ed è successo il patatrac

Lui è un piacione. Si mette gli occhiali da sole solo per farsi dire (da estranei poi) quanto è bello e quanto è buffo. Se li vuole far mettere e poi cerca di attirare l'attenzione della gente. Non so se sia una caratteristica comune a tutti i bambini. Se punta una persona che non lo caga di striscio, lui ci rimane male!

Quindi mi sono fatta l'idea che cerchi di attirare l'attenzione ( quando sono al super sono presa dal fare acquisti e suo padre pure e la gente non sempre gli dà retta)
chiccha ha scritto:a me fa pure venire da vomitare.
Ben messa sono.
ti faccio compagnia, oggi stavo per fare la doppia figura di emme
Rispondi