SOLANGE!! o altri!! meitai posizione sulla schiena

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
giraffa
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1186
Iscritto il: dom set 27, 2009 12:50 pm

Messaggio da giraffa » mer giu 01, 2011 9:35 pm

bubina ha scritto:bene, questa è una motivazione in più! Pensavo ormai di essermi giocata l'occasione, invece intravedo ancora un futuro a stretto contatto con il mio tommy (che poi adesso è un pò la stessa cosa, solo che sta molto in braccio!)

Ma voi che portate dalla nascita, tanto per capire, in casa li tenete sempre con voi? Per allattare, dormire, mentre fate i mestieri (se li fate :cisssss: ), al pc?
No, in casa è stato anche per terra. In casa lo tenevo solo quando voleva stare in braccio e io dovevo fare qualche faccenda.
Però in casa ci stavamo talmente poco....


Avatar utente
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 9213
Iscritto il: mar nov 06, 2007 3:18 pm
Contatta:

Messaggio da Solange » mer giu 01, 2011 10:00 pm

non è troppo presto, è che non stringi bene. quando ce l'hai sulla schiena fai dei saltelli mentre tiri le cinghie al massimo, deve essere troppo stretto appena legato, che vuol dire perfetto dopo pochi minuti.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer giu 01, 2011 10:48 pm

Solange ha scritto:non è troppo presto, è che non stringi bene. quando ce l'hai sulla schiena fai dei saltelli mentre tiri le cinghie al massimo, deve essere troppo stretto appena legato, che vuol dire perfetto dopo pochi minuti.
eccoti solange!!
Ho chiesto appositamente di te perchè, alla ricerca di informazioni su internet, sono incappata in una discussione su facebook (il gruppo delle fasce portabebè),dove tu, tempo fa, facevi esperimenti con la tua bimba che aveva giusto 5 mesi e mezzo! Mi hai colpito per la tua temerarietà!
Proverò, meglio se all'inizio con l'aiuto di altri, almeno ci prendo la mano!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer giu 01, 2011 10:52 pm

E' da quando Albi è nato che dico che lo compro sto mei tai e invece ancora non l'ho fatto...
Ora, incuriosita da tutte voi, vorrei ma mi son chiesta se non è troppo tardi ora a 5 mesi inoltrati...

Che dite?

Bubina perdonami se ti ho "fregato" il 3D!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer giu 01, 2011 11:00 pm

ViolaS ha scritto:
Bubina perdonami se ti ho "fregato" il 3D!
ah, ah! figurati!
Anzi mi fa piacere non essere l'unica "ritardataria" e condividere con te questa avventura!
Hyla

Messaggio da Hyla » gio giu 02, 2011 12:15 am

viola non é tardi!!! Duracell ha 8 mesi e il mei tai ce lo stiamo godendo alla grande.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio giu 02, 2011 10:58 am

Ragazze, stamattina ho seguito i vostri consigli, stringendo tanto. E' tutta un'altra cosa! Tommy era troppo bello, faceva capolino con il suo testolino e io ho sono riuscita a fare la valigia (andiamo a trovare i nonni...)
Poi però aveva fame e l'ho slegato per allattarlo, un passo alla volta, eh...
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio giu 09, 2011 1:49 pm

NMammose,
volevo condividere con voi il mio successo!
Da alcuni giorni ho provato a metterlo sulla schiena con il metodo del "pacchetto": gli faccio passare le fasce sotto le ascelle, le tengo ben tese, me lo passo sulla schiena e stringo tutto ben stretto: lui ci sta che è una pacchia, stamattina ho fatto tutti i mestieri con lui intento a guardarsi in giro :ola:
Però devo ancora abituarmi perchè dopo mezz'ora inizia a darmi fastidio, sento le spalle indolenzite, forse perchè stringo troppo adesso! Devo trovare una giusta via di mezzo, oppure aggiustare qualcosa nella posizione delle fasce :mumble:
Anche il marito, prima scettico, ora ci guarda ammirati!
L'unico lato negativo:prima avevo l'alibi per non fare i mestieri in casa, ora non più!!!

ps: sto facendo un pensierino per l'acquisto di un mhug usato poco (ora sto facendo le prove con uno prestato), sapete dirmi se questo mei tai ha le fasce un pò imbottite? Perchè forse risolverebbero un pò il fastidio alle spalle...
Rispondi