Ragazze che trauma!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 01, 2011 7:15 am

Agnese G. Pupa ha scritto:anche Diego, iniziate le pappe (6 giorni) ha iniziato a fare un giorno cacca si, un giorno cacca no...oggi è quello no e oggi era tutto ingrifato.... spero domani la faccia...
ma secondo voi la farina di riso mais e tapioca, tutt'e tre insieme, restringe comunque?!

auguro la liberazione della piccola al piu presto!! :abbraccio:
((si chiama Ermione!? come quella di HarryP?! fico!!! :lol: )))
Il riso ha effetto astringente sempre. Ovvio se ce n'è meno è meno intenso ma c'è


Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Stasera il papi ha rifatto il clisma

Messaggio da Vero190980 » mer giu 01, 2011 8:38 pm

ha pianto ancora tanto, e ne è uscita molta di più di ieri sera (che era già tanta) dura e grossa..non so come poteva starci dentro al suo pancino!! domattina ne faro' un altro per vedere di riuscire a svuotarla dal tutto da quella vecchia indurita. Pero' non possiamo certo andare avanti a microclismi a tempo indeterminato...
Poverina... da sola riesce appena a sporcare il pannolino..
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » mer giu 01, 2011 9:05 pm

Mannaggia ho letto solo ora mi spiace.... :marika: anche noi qui abbiamo problemi di intestino,le supposte ho smesso di metterle perchè le rifaceva intergre.Spero adesso stia meglio che si è liberata.... :abbraccio:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer giu 01, 2011 9:09 pm

Vero190980 ha scritto:ha pianto ancora tanto, e ne è uscita molta di più di ieri sera (che era già tanta) dura e grossa..non so come poteva starci dentro al suo pancino!! domattina ne faro' un altro per vedere di riuscire a svuotarla dal tutto da quella vecchia indurita. Pero' non possiamo certo andare avanti a microclismi a tempo indeterminato...
Poverina... da sola riesce appena a sporcare il pannolino..
meglio il clisma che il blocco. Anche il lattulosio può aiutare. Lore fino a quasi un anno andava solo aiutato poi si è assestato benissimo, 3 settimane di difficoltà ora tolto il pannolino e ora va di nuovo benissimo
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » mer giu 01, 2011 9:15 pm

lenina ha scritto:meglio il clisma che il blocco. Anche il lattulosio può aiutare. Lore fino a quasi un anno andava solo aiutato poi si è assestato benissimo, 3 settimane di difficoltà ora tolto il pannolino e ora va di nuovo benissimo
Infatti questo volevo chiedere..secondo la vostra esperienza è transitorio o un bimbo che ha sti problemi se li porta via via?
perchè io torno al lm completo è se continua così, me ne frego di quel che dice la gente, pediatra compresa.


Non prendetemi per incosciente, non consulto la peditra perchè lei non mi aiuta. Mi dice di variarle gli omogenizzati e il brodo con verdure diverse, come è già successo. e non si rende conto evidentemente che la mia bimba sente male!!!!!!
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Per onore di cronaca..

Messaggio da Vero190980 » gio giu 02, 2011 10:54 am

stamattina ennesimo microclisma, appena attaccata per mangiare ha spinto ed è uscito un ultimo pezzo grosso. si è lamentata ma non ha pianto. Allora le abbiamo slacciato il pannolino per vedere di darle una mano, ma l'ha fatta da sola senza piangere (un vagone comunque!) e alla fine era pure cremosa!!! Speriamo che si sia risolto..Grazie a tutte del sostegno!! :thank:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio giu 02, 2011 12:02 pm

Bene ora tolto il tappo tienila monitorata.
Eventualmente per un po' userei il lattulosio.
Bisogna evitare questi ammassi perchè l'intestino ne risente.
Meglio piuttosto aiutarli per un po' con il micriclisma che creare ammassi di questo tipo.
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio giu 02, 2011 12:35 pm

per fortuna sta meglio, un bacio alla cucciola
Rispondi