Passeggini, a me!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun mag 30, 2011 11:32 pm

Diego a 3 mesi è approdato nel passeggino. pensate che mi ero iscritta a questo forum proprio per chiedere info sui passeggini per bimbi piccolissimi!!!
premetto che il mio pupo è nato grande e adesso è già quasi 8kg x 75 cm.
Dopo estenuanti giri per i negozi appositi ecco che troviamo la commessa che resiste a due ore di giri,prove e domande !!! noi abbiam preso il "si" pegPerego è leggerissimo si muove bene su quasi tutti i pavimenti ed è reclinabile in 3 modalità : steso, semisteso, seduto; ovviamente noi usiamo la seduta di mezzo ma vi dico che per NOI è stata la svolta, Diego ci sta da dio, se dorme tiro giu tutto e in piu ha una visiera divisa in tre parti e se anche c'è il sole copre quasi tutto se fa caldo, si apre anche dalla parte della testa.
Non ha il fronte mamma che io pensavo indispensabile (ed infatti stavo per prendere "UNO" sempre della pegPerego che con il solo spostamento del "manubrio" diventa fronte mamma - fronte mondo) ma poi ho capito che non ci sarebbe servito molto. nel SI c'è una finestrella in alto per cui lo vedo cmq.
Ogni bimbo è soggettivo, Diego nell'ovetto era tutto rincagnato sulle spalle con questo passeggino sta una favola...e ripeto ce l'ho messo a 3 mesi e 2 settimane.
L'ovetto alla lunga fa male alla schiena perchè tiene la posizione a "uovo" appunto, ve bene per l'auto e spostamenti veloci.
Poi ognuno faccia quel che meglio crede,ovvio... :ghgh:

prezzo 209 euro, ma conto di usarlo ancora mooooolto!!!


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun mag 30, 2011 11:38 pm

occhio a non generalizzare, anche il nostro amichetto (conosciuto pre_post parto,corso massaggi e adesso nido insieme) che è la metà di Diego è stato messo nel passeggino nella stessa settimana. in un passeggino Janè fighissimo a tre ruote che pare un trono. per andare in giro è uno spettacolo, però è poco pratico da sollevare ma lui ha il papà a casa che non ha problemi a tirar su e giu. nemmeno questo passeggino ha il fronte mamma....a volte siamo piu noi ad aver "paura" che non vadano bene....bisogna provare! noi siamo andati in giro per moooolti negozi e l'ho provato dentro tutti i passeggini che mi sembravano adatti, li mi accorgevo se andava bene o meno.
Però i bimbi anche piccoli nel passeggino ci possono stare, poi ripeto ognuno sceglie il meglio per il proprio pupo... :sticazzi: :ghgh: :ghgh:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » lun mag 30, 2011 11:49 pm

per esempio il mio x il mei thai non ha mai avuto molta simpatia... ma mica sconsiglio il mei thai a nessuno... :sticazzi: :lol:
Malombra
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 27
Iscritto il: dom apr 10, 2011 10:51 am

Messaggio da Malombra » mer giu 01, 2011 8:25 am

Ciao, io ho il graco cocoon citysport, uno dei più leggeri (6 kg) e a buonprezzo che ho trovato. Si chiude a libro con una sola mano, ha il maniglione così lo guidi con una mano, è compatto, totalmente reclinabile e ha anche la possibilità di diventare una culla inserendo dei riduttori inclusi. Io mi sono trovata benissimo e ce l'ho da un anno (regge bene). Il mio pupo ci sta comodo (anche se è un gigante) e se dovessi tornare indietro non comprerei più il trio (gran dispendio di soldi) ma userei subito questo passeggino. Il costo oscilla sui 130 euro, straconsigliato!!!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer giu 01, 2011 9:24 am

Malombra ha scritto:Ciao, io ho il graco cocoon citysport, uno dei più leggeri (6 kg) e a buonprezzo che ho trovato. Si chiude a libro con una sola mano, ha il maniglione così lo guidi con una mano, è compatto, totalmente reclinabile e ha anche la possibilità di diventare una culla inserendo dei riduttori inclusi. Io mi sono trovata benissimo e ce l'ho da un anno (regge bene). Il mio pupo ci sta comodo (anche se è un gigante) e se dovessi tornare indietro non comprerei più il trio (gran dispendio di soldi) ma userei subito questo passeggino. Il costo oscilla sui 130 euro, straconsigliato!!!
anche io ho proprio questo modello :quote: :QUOTISCO: , troppo comodo!!
Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » mer giu 01, 2011 11:08 am

ooooooh! Sembra quello fatto per me!!! Ora cerco un po' di info ...

VI AMOOOOOOOOOOOOOO!!! :ola:

Ho letto questa recensione:
" Non e` adatto per I bambini piccolissimidirei che va bene dai 6 mesi in su. Non va bene neanche per I bimbi troppo grandi, perche` oltre a non essere spaziosissimo, non ha la possibilita` di togliere il poggiamani davanti, quindi oltre I tre anni diventa un po` scomodo"
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer giu 01, 2011 11:12 am

AriAngel ha scritto:ooooooh! Sembra quello fatto per me!!! Ora cerco un po' di info ...

VI AMOOOOOOOOOOOOOO!!! :ola:
Se vai sul sito della prenatal forse c'è ancora l'offerta a 88 euro (con la copertina per l'inverno), devi comprare però online, io l'ho fatto e il giorno dopo mi era già stato consegnato. L'unica cosa è che non c'è scelta di colore: o azzurro o arancione. Se passi per torino e vuoi vederlo dal vivo ti faccio fare un giro :ola:
Avatar utente
AriAngel
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 98
Iscritto il: ven mar 11, 2011 10:07 am

Messaggio da AriAngel » mer giu 01, 2011 11:35 am

A grugliasco non c'è?
Rispondi