svezzamento...non ne posso più...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio mag 26, 2011 2:17 pm

lenina ha scritto: Se vuoi provare a dargli le pappe puoi farlo.
...c'ho provato, ma le butto regolarmente nella pattumiera e presa dal nervo tiro fuori la tetta e mi rilasso. secondo me è che nel mio subconscio non sono convinta delle pappe e dello svezzamento.
Ma se io sospendo tutto, pappe, cibo non richiesto, ecc. e continuo con la tetta non è che magari tra un mesetto riprovo e mi si apre il miracolo dal cielo e mangia???
Magari non è pronta povera pupa....


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 26, 2011 2:19 pm

pala4ever ha scritto:...c'ho provato, ma le butto regolarmente nella pattumiera e presa dal nervo tiro fuori la tetta e mi rilasso. secondo me è che nel mio subconscio non sono convinta delle pappe e dello svezzamento.
Ma se io sospendo tutto, pappe, cibo non richiesto, ecc. e continuo con la tetta non è che magari tra un mesetto riprovo e mi si apre il miracolo dal cielo e mangia???
Magari non è pronta povera pupa....
è molto probabile.
Fra un mesetto, fa 3 giorni o fra 2 mesetti.
I problemi nascono perchè si tende a seguire tempi standard senza tenere conto della singolarità del bambino
zizzia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 5857
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:35 pm

Messaggio da zizzia » gio mag 26, 2011 2:53 pm

hai provato con un succo di frutta?
è dolce può essere che gli piaccia.

starai fuori 4 ore e se la allatti poco prima di uscire basterebbe anche solo un succo di frutta per farla stare buona fino al tuo ritorno, un succo di frutto qualche ciucciatina ad una crosta di pane e il gioco è fatto!

è davvero questione di tempo, tra qualche settimana diventerà anche lei una mangiona.
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » gio mag 26, 2011 3:03 pm

Speriamo ragazze....domani facciam una prova con la nonna che, povera, è già impanicata....speriam che sia a casa anche il nonno così magari in due si danno il cambio. Dopo vado a far la spesa e prendo i biscotti e qualche succo.
Il problema secondo me comunque è sì della fame, ma è anche il fatto che questa pupetta è abituata a stare con me 24 su 24 o quasi....vedremo...
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » gio mag 26, 2011 3:04 pm

pala4ever ha scritto:Speriamo ragazze....domani facciam una prova con la nonna che, povera, è già impanicata....speriam che sia a casa anche il nonno così magari in due si danno il cambio. Dopo vado a far la spesa e prendo i biscotti e qualche succo.
Il problema secondo me comunque è sì della fame, ma è anche il fatto che questa pupetta è abituata a stare con me 24 su 24 o quasi....vedremo...

Vedrai che si abituerà.
è bene che sia stata molto con te fino ad ora.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » gio mag 26, 2011 4:58 pm

Arianna qualche settimana prima della sua età, quando ancora non voleva mangiare nulla, stava 4 ore senza di me e senza latte (invece fino a tempo prima lo accettava nel biberon). Vedrai che saprà aspettarti.
Rispondi