cosa e quanto...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

cosa e quanto...

Messaggio da mammak » ven mag 20, 2011 8:21 pm

mangiano i vostri bimbi sui 4 anni?avevo già parlato in post che Cristian mangia poco ma stiamo dando colpa alle tonsille.. ma adesso siamo proprio arrivati al limite starebbe in piedi ad acqua... premetto che non è mai stato un mangione.


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 20, 2011 8:23 pm

Inizia a raccontare cosa mangia lui di solito magari, in una giornata tipo in cui sta bene senza escludere nulla
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven mag 20, 2011 8:30 pm

allora la mattina oltre al succo non si va (e ci mette una mezz'ora a berlo), mezzogiorno se mangia 10 penne posso essere contenta,poi o una cosciettina di pollo o una fettina ma proprio ina di carne, metà mela. merenda varia tra banana,succo fettina di torta o kinder pingui per la cena torno perchè ho Alex disperato scusa
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven mag 20, 2011 8:44 pm

allora per la cena o si va di riso oppure se non vuole primo(cerco di assecondarlo visto quel che mangia gli vado incontro anche se penso di sbagliare) o mangia affettato, una fetta di taleggio,o mozzarella un paio di fettine.oppure una spinacina(non tutta) e l'altra mezza mela. verdure non se ne parla... e un pezzo di pane...dimenticavo il tutto con lunghissimi tempi DA SEMPRE
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » ven mag 20, 2011 9:01 pm

:mumble: per me mangia il giusto.

giulia fa colazione con 5 biscotti secchi + mezzo bicchiere di acqua.
pranza all' asilo, le maestre si lamentano che non mangia nulla, se è a casa 7 penne o fusilli in bianco o al tonno o al pesto + pane + yogurt o dolcetto
merenda all'asilo 2 biscotti + un succo
merenda a casa: fragole o mela o banana o yogurt o gelato + un succo.
cena: brodino senza pastina (praticamente acqua calda sporca) oppure mezzo wursel o 2 polpette o bistecchina di pollo o una fetta di pizza.
praticamente vive con nulla.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven mag 20, 2011 9:09 pm

si ma io sono preoccupata adesso,vivrebbe di sola acqua,per fargli toccare cibo sto andando a ricatti ed è una cosa che ODIO e che trovo sbagliatissima(questo è un mio punto di vista) tutti mi dico lascialo cosi vedrai che tra qualche giorno a fame. il cibo non è un suo interesse. se non fosse per l'altezza in vita gli vanno pantaloni di 24 mesi.è dimagrito si vede,il peso è uguale perchè è salito in altezza.il pediatra l'ha visto 10 giorni fa e dice che sta bene. Ma dovendo affrontare un'operazione tra non molto(se pur semplice) non docrebbe essere un pò in forze?
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 20, 2011 9:11 pm

Considera che l'arrivo del caldo non aiuta assolutamente l'appetito.
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » ven mag 20, 2011 9:13 pm

hai ragione ma io mi sto martellando la testa,anche se forse inutilmente...
Rispondi