E' caduto dal letto....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Eleonora

E' caduto dal letto....

Messaggio da Eleonora » ven mag 20, 2011 9:32 am

E' successo stanotte verso l'una...io non ho più dormito.
Gonzetto dorme in camera da me,col lettino modello sidecar attaccato al mio letto(tre sponde su e dove dovrebbe esserci la quarta invece i due letti combaciano).
A l'una mi sveglio sentendo un tonfo sordo e subito il pianto di Nicola.
Tra un po muoio urlo a mio marito è caduto e lui subito accende la luce,prendo Nicola tra le braccia e cerco di calmarlo.
E' scivolato giù dal lettino,abituato a girare nel letto da parte a parte si è ritrovato con la testa ai piedi del lettino e da lì evitando la sua spondina è scivolato giù.
Non si è fatto nulla, l'ho tenuto sveglio per controllare non ci fossero problemi e dopo un oretta l'ho fatto riaddormentare.
Ragazze sono morta,schiattata dalla paura.
Non sono più riuscita a dormire, me lo sono portata nel lettone tra me e mio marito e lì è rimasto fino alle sette.IO non ho chiuso occhio.
Adesso che faccio?questo figlio che naviga nel lettino e nel lettone non mi da più serenità....mettergli di nuovo la sponda mi farebbe tornare ai vecchi tempi quando a suon di testate si svegliava e io ogni due per tre ero lì ad addormentarlo.
Lasciarlo così non mi farebbe più dormire sonni tranquilli.
Prenderlo nel lettone con me tutte le notti assassinerebbe la mia schiena già fortemente provata dalla scialtalgia(con lui nel lettone si dorme storti,io dormo storta).
Che faccio?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 20, 2011 9:37 am

Aggiungere una sponda al lettone dove finisce il lettino in modo che non ci siano spazi liberi?
Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » ven mag 20, 2011 9:37 am

Non ho consigli Eleonora bella ma capisco la paura.

:marika:
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » ven mag 20, 2011 9:40 am

ma pure col paracolpi nel lettino si sveglia se tira capocciatine?
Avatar utente
Roxy78
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 1996
Iscritto il: dom nov 22, 2009 10:02 pm

Messaggio da Roxy78 » ven mag 20, 2011 10:02 am

Mamma mia, Ele, che svavento...
Immagino tu come sei morta dentro per la paura...
Povero Gonzetto.. :bacio:
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mag 20, 2011 10:07 am

Ila non avevo riflettuto sulla sponda:diciamo che tra la fine del lettino e quella del lettone ci sarà mezzo metro non di più....ho paura che sponde così piccole non ci siano!io ho già la sponda ai piedi dei lettone ma ribadisco mi restano scoperti quei 50cm!!!
Eleonora

Messaggio da Eleonora » ven mag 20, 2011 10:08 am

Apetta ha scritto:ma pure col paracolpi nel lettino si sveglia se tira capocciatine?
Capocciatine?mio figlio è un toro......altrochè capocciatine!!!! :cisssss:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » ven mag 20, 2011 10:13 am

ELEONORA ha scritto:Ila non avevo riflettuto sulla sponda:diciamo che tra la fine del lettino e quella del lettone ci sarà mezzo metro non di più....ho paura che sponde così piccole non ci siano!io ho già la sponda ai piedi dei lettone ma ribadisco mi restano scoperti quei 50cm!!!
Le sponde più piccole dovrebbero essere 90.

Mettere una sedia?
Rispondi