piange da 4 giorni..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven mag 20, 2011 10:15 pm

Brufradaste ha scritto:Praticamente i nostri figli sono coetanei e hanno pure lo stesso nome... quasi.
Anche qio autosvezzamento e latte di mamma.
:abbraccio:

Sheireh ha scritto:Se vuoi dargli verdure come contorno, meglio stare su cose meno astringenti possibile, come zucchini e finocchi cotti.

Ma non c'è necessità di dare per forza il contorno. Puoi fargli la pasta col salmone e poi dargli una pera, per dire.
stasera s è spizzicato un pò di salmone e finocchi al vapore..e 2mele+3 pere piccoline grattuggiate........... :occhiodibue: non chiedermi perchè ma ha voluto frutta a volontà... più ovvio l'acqua.

lenina ha scritto:oh mamma davvero è ancora una pazza tale da far smettere di allattare dopo i 6 mesi perchè il latte non nutre più?

Questa è tanto che non la sentivo da un pediatra :occhiodibue: :occhiodibue:

che poi se ci vuole il LA sarà perchè il bimbo ha bisogno di latte no?
è come dire che TUTTI i neonati umani prima dell'uso del latte di mucca erano destinati a morte certa :mumble:
guarda leni...non è l'unica pediatra che fà così perchè quì in zona veramente non ne conosco altre. d'altronde la scelta del pediatra và un pò col passaparola e le mie amiche hanno pediatri simili alla mia. il gioco non vale la candela.... non saprei nemmeno come fare a cercare un'altro pediatra che abbia un pò le mie idee...


Mariateresa ha scritto:io davo acqua uliveto...e se il 3 giorno nn ce la faceva A FARLA...le mettevo una suppostina di glicerina cosi si liberava...poverina!!!!
pure questa potrebbe essere una soluzione..

oggi non l'ha fatta la popò dopo che vi ho scritto,ma ho visto che ha avuto ancora lo stimolo ma non ha pianto...x ora...

speriamo bene....perchè se deve andare avanti a piangere ogni volta che gli scappa........... :red: una soluzione la si deve trovare..

per ora grazie,speriamo in una notte più tranquilla


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » ven mag 20, 2011 10:23 pm

lillina ti abbraccio, povero cucciolo!
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » ven mag 20, 2011 10:36 pm

Lilli, ti abbraccio anche io.
Avatar utente
lillina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1701
Iscritto il: lun mar 22, 2010 2:36 pm

Messaggio da lillina » ven mag 20, 2011 10:38 pm

gli abbracci li passo a lui... :abbraccio:
Rispondi