Augmentin

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Apetta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2263
Iscritto il: ven gen 22, 2010 11:36 am

Messaggio da Apetta » mar mag 17, 2011 2:53 pm

Dato per 10 giorni quando aveva quasi 8 mesi per polmonite.

Ha fatto uno sfogo di puntini sopra il sederino e attorno al piselin, oltre che taaaaaanta diarrea (nonostante i fermenti lattici).

Lo sfogo è andato fia dopo una 20ina di giorni. La diarrea dopo un paio di giorni che lo aveva finito.


marte71

Messaggio da marte71 » mar mag 17, 2011 3:26 pm

l'augmentin può dare orticaria anche pesante. sul resto non so aiutarti, mi spiace.
Avatar utente
sol
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1209
Iscritto il: sab set 19, 2009 4:19 pm

Messaggio da sol » mar mag 17, 2011 3:31 pm

Sfogo cutaneo , candida e diarrea, nonostante i fermenti. Del glucosio, non so...
Avatar utente
ChiaraZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 209
Iscritto il: ven lug 31, 2009 5:27 pm

Messaggio da ChiaraZ » mar mag 17, 2011 4:51 pm

Qui l'augmentin è di casa.
Come effetto collaterale solo un po' di cacca brutta.
Avatar utente
danysara
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 394
Iscritto il: mer nov 11, 2009 5:16 pm

Messaggio da danysara » mar mag 17, 2011 7:27 pm

sara l'ha preso svariate volte in tre anni e ti posso dire che fino ad adesso è l'unico antibiotico tra quelli che le hanno prescritto che tollera bene, una volta il cefixoral le fece venire dei ponfi rossi e pruriginosi enormi :occhiodibue:
l'augumentin non le porta nemmeno diarrea figurati...ma lei è una stitica di quelle toste cmq :cisssss: . Comunque ho notato che ogni volta che lo prende urina meno e chiedendo al medico mi ha rassicurato dicendo che con l'antibiotico in generale capita ma nn è nulla di grave l'importante è farli bere più del dovuto. altro nn so dirti, ma ti mando un grosso in bocca a lupo per il tuo piccolino :ok:
Avatar utente
Raffa80
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1213
Iscritto il: gio mag 07, 2009 11:49 pm

Messaggio da Raffa80 » mar mag 17, 2011 11:46 pm

Dato a Giacomo diverse volte,addirittura a 2 settimane,e non ha mai avuto problemi

Io non posso prenderlo a causa dell'acido clavulanico,ho avuto reazioni in passato e nn riesco a respirare...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer mag 18, 2011 12:10 am

Andrea l'ha preso alla nascita, avevano paura di una infezione causa valori sballati nelle analisi. Nessun problema.

Però le reazioni avverse ai farmaci sono sempre possibili.
Te lo dice una che ha preso il paracetamolo sempre senza problemi e che dopo la seconda gravidanza non lo tollera più e si riempie di orticaria. Bah!
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » mer mag 18, 2011 12:10 am

Andrea l'ha preso alla nascita, avevano paura di una infezione causa valori sballati nelle analisi. Nessun problema.

Però le reazioni avverse ai farmaci sono sempre possibili.
Te lo dice una che ha preso il paracetamolo sempre senza problemi e che dopo la seconda gravidanza non lo tollera più e si riempie di orticaria. Bah!
Rispondi