pianto da ps

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » lun mag 16, 2011 3:17 pm

la sua pediatra riceve domani pomeriggio...
aspettiamo.

ora però sono un po' preoccupata


luciacc

Messaggio da luciacc » lun mag 16, 2011 6:54 pm

mi ricorda molto luca un giorno in cui si e' dislocato il gomito. A dir la verita' gliel'ho dislocatao io tenendolo per le mani e facendolo saltare.
Piangeva solo se messo in certe posizioni e il pianto era terribile e la tetta non funzionava.

all'ospedale ci sono voluti 5 secondi per rimetterglielo a posto.... e mi hanno detto che e' molto comune.
Non essere preoccupata se e' come luca non e' proprio nulla.
Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » lun mag 16, 2011 7:03 pm

Ad ely è successo tre volte col braccino.
che pianto si faceva, era impressionante povera cucciola..
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar mag 17, 2011 3:09 pm

non so che dire, da ieri dopo pranzo non è più successo.

dopo quell'ultimo pianto ha dormito 2 h e 1/2, un record per Giovanni.

altra cosa che ho notato è che è un periodo in cui fa più fatica ad addormentarsi al sera e che la notte mi dorme addosso, deve sempre avere una parte del corpo attaccata al mio o dormirmi proprio sul petto.

è in un periodo in cui andando ai giardini incontra bimbi che gridano o gli dicono no o gli dicono "è mio!" se tocca i loro giochi e lui ci rimane di sasso, si spaventa e a volte piange, poi a casa ripete, piano: "è miooooo.. ..no no!!"

a volte si tocca il pannolino e dice "pum, pipi" che vuol dire che gli fa male il pisellino.
l ho guardato ed è tutto a posto mi pare, solo che quando non ha il pannolino se lo tira in modo impressionante!

non so ma credo che se avesse avuto male i lbraccio, la mano o la spalla a seguito della caduta non sarebbe stato sereno e pacifico per più di 24 ore senza mostrare disagio a toccarlo o spostarlo nelle varie posizoni..ieri è anche andato in bici!
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mag 17, 2011 3:13 pm

luciacc ha scritto:mi ricorda molto luca un giorno in cui si e' dislocato il gomito. A dir la verita' gliel'ho dislocatao io tenendolo per le mani e facendolo saltare.
Piangeva solo se messo in certe posizioni e il pianto era terribile e la tetta non funzionava.

all'ospedale ci sono voluti 5 secondi per rimetterglielo a posto.... e mi hanno detto che e' molto comune.
Non essere preoccupata se e' come luca non e' proprio nulla.
Anche a noi è capitato lo stesso. Piangeva solo se faceva un determinato movimento del braccio... Al ps in un attimo l'hanno messa a posto e a parte il pianto di due minuti, poi era come se non avesse mai avuto niente.... :marika:
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar mag 17, 2011 3:39 pm

tesoro come va? sei stata dalla ped?
Avatar utente
veruz
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4280
Iscritto il: mar gen 05, 2010 9:53 am

Messaggio da veruz » mar mag 17, 2011 4:43 pm

non ci sono stata ma ho scritto poco fa!
Rispondi