pegperego aria

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom mag 15, 2011 11:11 pm

per noi è stata la svolta! e calcola è già un mese e mezzo che ci sta, ovvero ancora un po prima dell'età di matilde oggi, però è vero anche che Diego è gia quasi 8kg x 75cm e sembra un bimbo di 6 mesi (fisicamente).
gli piace un sacco guardare fuori, avere i piedi all'aria (anche se coperti sono cmq esposti e nn nascosti come in carrozzina)
Non aver paura a provare tanto se mai rimandi!!!!
Diego dopo il 3°mese ho provato a rimetterlo in carrozzina si è agitato talmente tanto che avevo paura si lanciasse fuori!!!!! ho dovuto trovare una soluzione!!! :laughter:


Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » dom mag 15, 2011 11:19 pm

Agnese G. Pupa ha scritto: Diego è gia quasi 8kg x 75cm e sembra un bimbo di 6 mesi (fisicamente).
:occhiodibue: :sticazzi: pacioccona è anche Matilde ma non così,chissà la tua schiena....ma che cosa veste quindi? Matilde veste adesso 6 ma ieri le ho messo un pantalone 9 mesi,le stava piccolo :occhiodibue:
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » dom mag 15, 2011 11:28 pm

matiti ha scritto: :occhiodibue: :sticazzi: pacioccona è anche Matilde ma non così,chissà la tua schiena....ma che cosa veste quindi? Matilde veste adesso 6 ma ieri le ho messo un pantalone 9 mesi,le stava piccolo :occhiodibue:
piu che la schiena ho i polsi doloranti 24h su 24h !!!! :eeeeeeeeeee.
Diego veste 9/12 mesi dipende dai modelli ci sono ancora dei bodyni di 6 mesi molto morbidi che gli entrano ma lui è veramente tanto! nn grasso perchè ha si, le guance cicciose e le cosciotte burrose ma è proprio " :storto: grande"

:laughter:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 16, 2011 8:18 am

Anch'io ho messo Arianna nel passeggino a 3 mesi, ma perché il mio era inclinabile a sufficienza (almeno 150°) per bambini che ancora NON DEVONO stare seduti.

L'Aria invece non ha un'inclinazione sufficiente per essere usato in questo modo, a rischio di portare danni alla schiena del bambino, soprattutto se usato spesso.

Il Sì non lo conosco, quindi non posso esprimermi in merito.

In ogni caso, nemmeno l'ovetto dovrebbe essere utilizzato per le passeggiate, se non brevemente e solo alcune volte.
Se nella navetta non ci stanno più, l'unica è appunto un passeggino 0+, prima di passare ad uno più leggero.
elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mag 16, 2011 12:56 pm

io l'ho preso quando la mia bambina aveva 9 mesi. Il passeggino di prima mi sembrava più comodo per lei anche se molto pesante per me. Però a 9 mesi mi sembrava pronta a stare nel pegperego aria. Ed è stata una svolta!!!!!
Rispondi