mio figlio è strano

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

mio figlio è strano

Messaggio da franziskova » dom mag 15, 2011 2:50 pm

se lo sgridi ride come un matto e ogni tanto gioca a farsi venire il vomito.
Ma da chi avrà preso?


Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » dom mag 15, 2011 3:00 pm

:filufilu: :filufilu: :filufilu:
nene70
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 7425
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:54 pm

Messaggio da nene70 » dom mag 15, 2011 3:22 pm

:D ma vi viene mai da pensare a che faccia da scemi dobbiamo avere quando sgridiamo i nostri figli?! Immagine
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom mag 15, 2011 3:41 pm

nene70 ha scritto::D ma vi viene mai da pensare a che faccia da scemi dobbiamo avere quando sgridiamo i nostri figli?! Immagine
Dici che è quello che fa sbellicare giorgio?
Avatar utente
cristina69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4083
Iscritto il: lun ago 17, 2009 3:19 pm

Messaggio da cristina69 » dom mag 15, 2011 4:30 pm

Bello lui!! Ahah ti prende in giro , ha già capito tutto ti gira e rigira come vuole lui
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » dom mag 15, 2011 5:13 pm

franziskova ha scritto:se lo sgridi ride come un matto e ogni tanto gioca a farsi venire il vomito.
Ma da chi avrà preso?
Ciao..mio figlio ride quando lo sgrido, ma è un modo per scaricare la tensione..lo sa benissimo che quando sgrido un motivo c'è, ed è come lo facesse per "paura"..Il giocare a farsi venire il vomito magari può venire dall'aver visto (magari alla tv?)una scena di vomito che l'ha colpito, magari fatto divertire..quando sono piccoli giocano molto ad imitare..magari è per quello!!Spero di esserti stata d'aiuto...Buona domenica!!
franziskova
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2855
Iscritto il: dom nov 29, 2009 3:35 pm

Messaggio da franziskova » dom mag 15, 2011 5:28 pm

DyDaNi ha scritto:Ciao..mio figlio ride quando lo sgrido, ma è un modo per scaricare la tensione..lo sa benissimo che quando sgrido un motivo c'è, ed è come lo facesse per "paura"..Il giocare a farsi venire il vomito magari può venire dall'aver visto (magari alla tv?)una scena di vomito che l'ha colpito, magari fatto divertire..quando sono piccoli giocano molto ad imitare..magari è per quello!!Spero di esserti stata d'aiuto...Buona domenica!!
non credo che sia come dici tu. lui ride divertito e lo rifa per ridere ancora di più, per lui è un gioco.

per il vomito pure, non guarda la tv (ha 13 mesi), si infila le dita in gola, io gliele tolgo dicendo che non si fa e lui ride e lo rifa, solo che dopo un po' vomita (sto cretino ahahaha). l'altroieri lo ha fatto al supermercato, c'era la gente che ci guardava con tanto di occhi :occhiodibue: ahahahahahahahaha

resta il fatto che è un pazzo scatenato.
grazie comunque!
DyDaNi
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 76
Iscritto il: lun mag 09, 2011 1:03 pm

Messaggio da DyDaNi » dom mag 15, 2011 5:38 pm

franziskova ha scritto:non credo che sia come dici tu. lui ride divertito e lo rifa per ridere ancora di più, per lui è un gioco.

per il vomito pure, non guarda la tv (ha 13 mesi), si infila le dita in gola, io gliele tolgo dicendo che non si fa e lui ride e lo rifa, solo che dopo un po' vomita (sto cretino ahahaha). l'altroieri lo ha fatto al supermercato, c'era la gente che ci guardava con tanto di occhi :occhiodibue: ahahahahahahahaha

resta il fatto che è un pazzo scatenato.
grazie comunque!
Di nulla..Sai cosa, forse è l'età che lo porta a ridere..forse vede che se si mette a ridere mentre lo sgridi tu ti metti a ridere e passa tutto...Ma è solo una supposizione..o magari è solo un "buffone" e da grande farà il comico!! :ahahaha: Cmq hai provato a chiedere al pediatra?A volte hanno qualcosa di interessante da dire... :mumble: Ciao e buona domenica!!
Rispondi