Virus intestinale??

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
simo68_s
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:40 am

Messaggio da simo68_s » dom mag 15, 2011 5:00 pm

Sheireh ha scritto:Per essere i denti è decisamente troppo, è molto probabilmente il virus intestinale.

Vai di latte tuo e fermenti lattici (Reuflor o Reuterin, 5 gocce al giorno).
Se non vuole altro, non forzarlo, ma puoi dargli riso, patate, cose che stringono insomma.
Decisamente non sono i denti. Verso le 16 gli ho dato qualche cucchiaino di riso brodoso per fargli prendere un po' di liquidi visto che non vuole bere dal biberon. Dopo poco ha avuto un'altra scarica molto acquosa.

E poi è proprio stranito. Ora si è tranquillizzato, dopo aver ciucciato un po', ma non mi sembra ciucci per mangiare ma solo per consolazione.

Domani mattina cerco di portarlo dal pediatra, sperando non salga di nuovo pure la febbre.


elly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2450
Iscritto il: lun set 02, 2013 3:24 pm

Messaggio da elly » lun mag 16, 2011 1:01 pm

mi dispiace per il tuo bimbo, so che gira sto maledetto virus!
Avatar utente
alce
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1312
Iscritto il: lun ago 31, 2009 10:15 pm

Messaggio da alce » lun mag 16, 2011 1:55 pm

io ho usato per ada il TIORFIX che è un medicamento naturale in bustine, si può dare anche ai piccoli appena nati, è innoquo ma funziona tantissimo per bloccare le scariche, ha effetto immediato! l'ho trovato davvero miracoloso! (ed io sono una scettica delle cure naturali anche se mi ci sto avvicinando perchè vedo che alcune cose funzionano tanto).
simo68_s
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 42
Iscritto il: gio feb 03, 2011 8:40 am

Messaggio da simo68_s » lun mag 16, 2011 2:07 pm

elly stellina ha scritto:mi dispiace per il tuo bimbo, so che gira sto maledetto virus!
Quando sono riuscita a sentire il pediatra, mi ha detto infatti di aver ricevuto diverse telefonate di mamme con bimbi con gastroenterite.

Oggi comunque va già meglio, ho provato a dargli mezza banana stamattina e un po' di riso a pranzo... e per ora tutto ok.
Rispondi