help-help-helppppppp!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » gio mag 12, 2011 2:58 pm

DyDaNi ha scritto:Ciao!Senti, non è che sia malattia mani\piedi\bocca??Perchè i miei bambini (e io) ce l'hanno avuta un paio d'anni fa..hai delle piccola ulcerette bianche (tipo da indigestione) in tutta la bocca, e nei bambini prende in forma leggera con bollicine sottocutanee su mani piedi e culetto... :red:
E' troppo piccolo magari per dirti che ha fastidio alle mani o ai pidei..ma da adulta fanno un male, principalmente in bocca..e si cura con semplice paracetamolo e aspettando..é infettiva...

le manine e i piedini sono puliti

comunque io la tachipirina la do lo stesso, per lo meno spero gli allevi un po' i vari fastidi


Avatar utente
Mami
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 2330
Iscritto il: mer gen 12, 2011 2:51 pm

Messaggio da Mami » gio mag 12, 2011 3:01 pm

Alessia ha scritto:mi ha dato l'antibiotico perché quando è venuta a diagnosticare la scarlattina di davide ha visitato anche mirco (che aveva già visto un paio di giorni prima ed era sotto antinfiammatorio) a l'ha trovato con la gola rossissima e la lingua a fragola tipica dello strept.

quando il giorno dopo le ho detto che aveva 39 di febbre mi ha fatto iniziare

infatti il mio dubbio era anche questo, se le afte c'entrasseroo qualcosa con la scarlattina, o on fossero afte, ma proprio sintomo della scarlattina


scusami ma io a questo punto la pediatra almeno la sentirei...
per avere un pò di certezze almeno....e se ti risponde seccata sbattitene
ma almeno falle le domande di cui hai bisogno...
ancora :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mag 12, 2011 3:03 pm

Mamisilvia ha scritto:scusami ma io a questo punto la pediatra almeno la sentirei...
per avere un pò di certezze almeno....e se ti risponde seccata sbattitene
ma almeno falle le domande di cui hai bisogno...
ancora :bacio:
:quote: :quote:i pediatri ci stanno apposta,anch'io la chiamerei x sicurezza..
Rispondi