a che ora le nanne?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
perelisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2073
Iscritto il: lun mag 18, 2009 10:55 am

Messaggio da perelisa » gio mag 12, 2011 4:41 pm

Mettiamo il pigiamino alle 21.15/21.30 circa..poi musica rilassante e tetta..verso le 22.15 di solito fa la nanna


Avatar utente
babyrizzo
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1724
Iscritto il: mar mag 10, 2011 2:24 pm

Messaggio da babyrizzo » ven mag 13, 2011 12:12 pm

con matteo i preparativi rituali iniziano verso le 20,30-20,45 (pigiamino, dentini - si fa per dire... - chiusura tapparelle ecc.) poi stiamo io e lui su un letto grande giá predisposto per quando crescerá nella sua cameretta: lui si beve un po´di camomilla tiepida e io gli leggo qualcosa (quasi sempre DUMBO o BAMBI...che noia :-) ). dopo circa 15 min spengo la luce (lasciando solo la lucina flebile per non aver buoi pesto) e stiamo cosí abbracciati qualche minuto. Quando si é rilassato (mette la sua schiena contro il mio petto e mi pizzica delicatamente la mano) lo porto nel suo lettino (anche se ogni santa sera mi dice "nel lettino piccolo no") e si addormenta. VUole solo ancora il contatto con la mia mano, che provo a toglierla prima del dovuto si incavola alla grande... alla fine della fiera si addormenta verso le 21,15-21,30 max e tira fino al mattino). Di addormentarsi proprio da solo non se ne parla e poi, in tutta sinceritá, quete coccole serali sono quasi piú preziose per me, che lavoro tutto il giorno....
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven mag 13, 2011 12:15 pm

veronica.74 ha scritto:Io vado a letto con Giulio alle 22.30 circa .. :occhiodibue: e lui si addormenta verso le 23
Quoto e sottolineo LUIIIIIIIIII io anche prima!
Rispondi