mezzi di trasporto pubblici

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
annaviola
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1040
Iscritto il: gio ott 21, 2010 10:33 am

Messaggio da annaviola » mer mag 11, 2011 3:16 pm

io uso i mezzi pubblici.
anna l'ho portata in metro per la prima volta a 6 giorni...
a loro piace molto! io sono abbonata e pago il biglietto per anna. (per viola non l'ho ancora pagato, ma dovrò farlo a breve)


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 11, 2011 5:28 pm

ho scritto questo post perchè volevo un pò di incoraggiamento per oggi: volevo andare a trovare le colleghe che stanno dall'altra parte della città (Torino), ovvero 40 minuti e più di tram...
beh, dopo solo quattro fermate sono scesa perchè ad ogni chiusura di porta (accompagnata da un BEEEP) tommy sobbalzava e piangeva!
Oggi poi faceva un caldo...
In altre occasioni invece ho preso il bus ed è filato tutto liscio, tommy dormiva tranquillo.
Però trovo che ci sia poco spazio su alcuni bus per farci stare un passeggino (e allora meglio la fascia, ma tommy non ne vuole sapere!) e alcuni mezzi sono proprio inaccessibili (specialmente i tram vecchi)

Devo dire che la gente è cordiale, a parte qualche vecchina inacidita, una mi ha detto un giorno: "Queste carrozzine, sono un fastidio, poi arrivo a casa e mi trovo le unghie sporche!!! :sticazzi:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 11, 2011 5:30 pm

poi devo ammettere una cosa: il mio passeggino (di terza mano) ha i freni rotti, quindi potete capire a ogni frenata, per star tranquilla devo far in modo di incastrarlo da qualche parte...dai, sabato vado a comprarne uno nuovo, con il freno starò più tranquilla :cisssss:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 11, 2011 5:37 pm

cohiba ha scritto:nono niente mezzi pubblici. abitiamo in una zona residenziale e quindi macchina anche solo per fare la spesa. però prevediamo di prendere l'aereo per le vacanze, conta? :cisssss:
conta conta! anzi vale doppio! sai che sbattone imbarcare il passeggino? :cisssss:

io quest'estate prenderò la nave per la sardegna :testata:
Rispondi