LA a richiesta e coliche

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar mag 10, 2011 4:34 pm

per le coliche, ho trovato in farmacia un rimedio omeopatico che si chiama ColiKind dopo qualche giorno ne ho visti i risultati. ho continuato a scioglerglieli nel latte fino a poco tempo fa (5 granuli x 3 volte al giorno) certo meglio che chiedere al pediatra/farmacia (nella farmacia dove vado le dottoresse son tutte mamme e hanno una vasta gamma di consigli da narrare) . E cmq con Diego ha funzionato moltissimo anche il massaggio anticoloche che mi hanno insegnato al consultorio...gli mettevo su il Mantra Buddista base e poi andavo di massaggini e coccoline...cmq si rilassava...
però questa è la mia esperienza, non ho nessuna verità oggettiva valida per tutti in tasca ...
:ghgh:
Per le 3 ore d'attesa mi è parso di aver capito che sia piu per esser sicuri che abbia digerito, ma anche una forma di regolamentazione alle richieste del bambino che francamente sono un po troppo generiche per essere il rimedio "per tutti"...
:sticazzi:
bascetti alla picccccola Giulia
:bacio:


Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mar mag 10, 2011 4:34 pm

sorry
beatrix

Messaggio da beatrix » mar mag 10, 2011 4:39 pm

Grazie ragazze, mi avete abbondantemente tranquillizzata.
Io temevo di dover distanziare le poppate per aiutarla con le coliche. Invece va bene così, vado avanti seguendo il suo ritmo.

Le sto dando il Reuflor da una decina di giorni, spero di vedere qualche risultato presto...
Rispondi