spannolinamento: quando la mamma non conta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Nat
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6234
Iscritto il: sab dic 16, 2006 12:38 pm

Messaggio da Nat » mar mag 10, 2011 9:14 am

Patrizia ha scritto:no io non rimetto...una volta tolto, basta (mio personale parere)! Lo mette solo per la nanna!
quoto
altrimenti si confondono

anche qua siamo "ragazzini" non si vuole più il pannolino
però ci si fa tutto tutto tutto nelle mutande :-(


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » mar mag 10, 2011 9:31 am

t'invidio!

;O)
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mag 10, 2011 9:46 am

Nat ha scritto: anche qua siamo "ragazzini" non si vuole più il pannolino
però ci si fa tutto tutto tutto nelle mutande :-(
beh Nat...ieri è stato il primo giorno, oggi già mi aspetto che qualche incidentino avvenga...(ed è anche bene che avvenga)

ora mi devo armare di copri-wc usa e getta e di salviette lysoform per quando saremo in giro...inizia il tour dei bagni pubbliuci (e delle aiuole hahahaha!)
Robebè

Messaggio da Robebè » mar mag 10, 2011 10:14 am

Patrizia ha scritto:no io non rimetto...una volta tolto, basta (mio personale parere)! Lo mette solo per la nanna!
lo so è vero questo...ottima idea salviette e copriwater ma sono sufficienti per una buona igiene?
Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » mar mag 10, 2011 10:21 am

Robebè ha scritto:lo so è vero questo...ottima idea salviette e copriwater ma sono sufficienti per una buona igiene?
ma sì! e comunque io di regola preferisco le aiuole del parco invece dei wc pubblici e nel caso debba proprio andarci, allora spesso la tengo io sollevata prendendola sotto le cosce in posizione seduta...
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar mag 10, 2011 10:52 am

Nat ha scritto:quoto
altrimenti si confondono

anche qua siamo "ragazzini" non si vuole più il pannolino
però ci si fa tutto tutto tutto nelle mutande :-(
Martina lo mette per la notte ma si alza asciutta. L'altro giorno mi ha chiesto il pannolo per fare la cacca (fuori al parco). La cacca non l'ha fatta però mi ha chiesto se poteva tenerlo. Gliel'ho lasciato ma al momento della pipì l'ha tolto e fatto la pipì nell'erba.
Fa tutto da sola. Poi ogni tanto scappa qualcosa, soprattutto se è intenta a giocare. Quindi esco armata di cambi :ok:
Robebè

Messaggio da Robebè » mar mag 10, 2011 12:29 pm

direi che martina letizia e leda fanno un bel terzetto, tengo duro e non glielo metto, adesso vedremo, ma voi ogni quanto le invitate a fare pipì?
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mag 10, 2011 2:56 pm

Io spero di venire a scrivere queste cose presto. Vorrei iniziare, ma credo che non sia ancora pronta.
Se la lascio senza pannolino dopo un po' fa la pipì sul letto... è già successo 2 volte!!
Rispondi