Oggi visita filtro Pulcina a dieta!!!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » ven mag 06, 2011 1:03 pm

Oh mamma, ho il timore che anche Vale debba essere messa a dieta.
Sett prox le farò il bilancio, ma già lo so!!!!!!!!!!!

Il fatto è che mia suocera la mattina me la ingozza, per di più lei non si fa pregare per niente.

Io che ho già di mio la fissa del peso sono in paranoia, anche perchè lei mangia pure i dolci spesso e volentieri :red: , e infatti dovevo portarla a 2 anni e sto ancora rimandando!!!!!!!!!!!! :red:

Però una vera e propria dieta mi pare eccessivo, magari eliminare il superfluo e darle cose piu sane...
Io le metto 2 plasmon la sera nel latte, ma penso che incidano ben poco, hanno solo 20 kalorie.


Avatar utente
veronica.74
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1381
Iscritto il: gio ago 13, 2009 6:11 pm

Messaggio da veronica.74 » ven mag 06, 2011 1:13 pm

Anche io ho visto la tua Pulcina e non mi sembra una bimba da mettere a dieta , e poi se già non mangia dolci , merendine cioccolato ...
Avatar utente
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1890
Iscritto il: sab feb 28, 2009 11:05 pm

Messaggio da dani9\6\08 » ven mag 06, 2011 1:26 pm

dieta vera a due anni forse no ma attenzione a quello che mangia e come magari si.
i biscotti sono calorie vuote,prova a toglierli magari non di botto.
a pranzo mangia un pasto completo?
perchè io ho notato che se mangia all'asilo giada quindi un primo,secondo,contorno la sera arriva con meno fame di quando a casa io le faccio solo un primo.
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven mag 06, 2011 2:27 pm

anche a me la dieta sembra eccessiva ma una sana alimentazione bilanciata mi sembra una cosa da fare a priori..fino a qualche mese fa io ero molto ligia con l'alimentazione tipo due volte a settimana i formaggi e salumi ecc..ma poi crescendo lui non sono riuscita p più ad essere così ferma... :red: :red:e i biscotti nel latte serale- notturno li ho messi fino a un mese fa ma poi ogni tanto li toglievo e lui neanche se ne accorgeva però se non gli do il latte la notte la mattina mangia meglio...
kida

Messaggio da kida » ven mag 06, 2011 3:59 pm

intanto vi do una risposta veloce che pulcina si è appena svegliata poi ci torno con calma, allora anche il mio primo figlio era così ma essendo un maschio e leggermente più alto non è mai stato messo a dieta la pediatra mi ha anche detto che se farà come suo fratello negli scatti di crescita ritornerà nei range, ma il problema è che ha nonni e bisnonni diabetici e padre ( per chi lo ha visto) sovrappeso e anche queste cose sono campanello d'allarme

ho messo la parola dieta tra virgolette apposta perchè per adesso è un sistemare l'alimentazione tra 4 mesi la vuole rivedere, ripeto non mangia schifezze e io faccio sempre un primo un secondo e verdura il problema è che se lei vede pane o pizza diventa incontenibile mangia proprio tanto ma tanto, metterò poco pane in tavola e abbonderò con le vedure visto che le mangia volentieri

per la merenda invece mangia poco a volte un vasetto di yomo non lo finisce neanche

per i biscotti la sera inizierò a diminuire
Rispondi