La peste bubbonica si propaga

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2206
Iscritto il: mer dic 30, 2009 11:15 am

Messaggio da dadamarsia » ven mag 06, 2011 11:04 am

dani_73 ha scritto:Anch'io lo farei vedere, meglio dalla pediatra che in ps pediatrico.

Un controllino così tanto per stare tranquilli e sapere cosa fare nel week end nel caso le cose peggiorino. A me ogni tanto il pediatra faceva così, mi dava una prescrizione e poi se le cose peggioravano (modifica dei sintomi ecc.) proseguire con un 'altra.
quoto, anche io faccio così quando capita. almeno sei preparata


Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven mag 06, 2011 11:10 am

Fallo vedere, Chicca, Jacopo è troppo piccino per sottovalutare la tosse.

Speriamo che siate in forma presto presto, però!
Avatar utente
Fralu
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1574
Iscritto il: lun nov 03, 2008 4:16 pm

Messaggio da Fralu » ven mag 06, 2011 11:14 am

Quoto le altre e vi lascio un abbraccione!!!!
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » ven mag 06, 2011 12:00 pm

La pediatra ha detto che i bronchi sono liberi e la tosse è dovuta al catarro ch scende.
Fare aerosol con mezza fiala di prontinal per 5 gg.
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » ven mag 06, 2011 12:01 pm

Bene che i bronchi siano liberi.
Un bacio.
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 06, 2011 12:20 pm

chiccha ha scritto:La pediatra ha detto che i bronchi sono liberi e la tosse è dovuta al catarro ch scende.
Fare aerosol con mezza fiala di prontinal per 5 gg.
Bene, tienilo d'occhio se ti sembra peggiorare riportalo non aver paura di portarlo troppo.
I neonati sono corti è hanno corte le vie respiratorie, migliorano in fretta ma peggiorano anche molto in fretta quindi vanno tenuti d'occhio.

Io con Marzia ci sono rimasta scottata.
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » ven mag 06, 2011 1:42 pm

mi accodo a questa discussione per chiedervi un consiglio.Tommy ha il raffreddore, non fortissimo, già da quasi due mesi, che ha dato come conseguenza un'otite, curata con antibiotico. Ora a distanza di neanche un mese le orecchie sono arrossate e mi è stato prescritto aerosol per cinque giorni e tachipirina se c'è febbre o irritazione.
Ma nel caso di queste malattie delle vie respiratorie, quando si esce di casa che precauzioni bisogna avere? Io con questo clima primaverile non so più come regolarmi, qui a torino c'è un venticello fetente e il clima variabile, mi sembra sempre troppo o troppo poco vestito. Il cappellino poi si deve mettere per forza?
Mio marito dice che dovrei avere più riguardi verso mio figlio e stare a casa per qualche giorno, io non so che fare...a casa faccio la muffa, però se è per il bene di mio figlio lo faccio!
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » ven mag 06, 2011 4:01 pm

Chicca non per allammarti ma anch'io con Leo so rimasta scottata e la tosse in un bimbo piccolo mi spaventa quindi tienila d'occhio...per bubina:io so rimasta chiusa in casa tutto l'inverno e Leo ha beccato la bronchite due volte... :mumble: per il vestiario so in crisi pure io... :cisssss:
Rispondi