sempre autosvezzamento.....

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

sempre autosvezzamento.....

Messaggio da pala4ever » gio mag 05, 2011 10:19 pm

ma secondo voi è possibile che Anute mi rifiuti il cucchiaino però si mangi bocconcini di polenta senza strozzarsi???
Questa sera s'è ciucciata la crosta della pizza (fatta da me senza sale.. :cisssss: )
A parte gli scherzi si mostra mooolto interessata alla nostra tavola, infatti di solito le davo di tetta mentre noi si cenava, ultimamente si stacca e si agita molto in braccio mio fino a quando non le si dà qualcosa da ciucciare...
il problema è che avrei bisogno di un po' di autonomia...qualche ora da passare sola con il fratello....
consigli x accelerare???? So che Lenina mi trucida adesso.... :ola:


Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » ven mag 06, 2011 7:18 am

uppo che nessuno m'ha calcolata.... :red:
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 06, 2011 7:31 am

Abbi pietà la sera si dorme presto qua. Quanto alla domanda se lei non accetta di mangiare di più non ci sono grandi modi per fare più in fretta. Però se vai via chi rimane con lei può offrire qualcosa. A questa età di solito io assenza della mamma hann una buona resistenza senza latte
Avatar utente
pala4ever
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2190
Iscritto il: mar dic 11, 2007 5:07 pm

Messaggio da pala4ever » ven mag 06, 2011 9:32 am

Grazie Leni....proverò ad andare a farmi un giro e lasciarla a mia suocera una mattina. Secondo te ha autonomia di un tre ore? Non solo alimentare, ma anche affettiva....
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven mag 06, 2011 10:09 am

pala4ever ha scritto:Grazie Leni....proverò ad andare a farmi un giro e lasciarla a mia suocera una mattina. Secondo te ha autonomia di un tre ore? Non solo alimentare, ma anche affettiva....
Purtroppo l'unico modo per scoprirlo è provare.
magari parti da 2 ore invece che 3...
Rispondi