saranno i dentini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer mag 04, 2011 5:29 pm

no nn sono così in ansia da aprire un altra 3d, perchè mi ha fatto così anche la volta scorsa era tanto per un confronto visto che ci trovavamo ;)
Sui vaccini potrei aprire una discussione infinita, nn avrei mai voluto ho una mia amica che nn ne ha vaccinati 2 su 2 e stanno una favola,però se n'è andata dalla city e vive sulle colline parmensi...invece Diego a settembre dovrà andare al nido e ce tocca...chissà che robaccia c'e' nel vaccino...chissà se servono davvero e sn solo soldoni a palate per le cause farmaceutiche..ehehehe!!!!
anchio svaligio la farmacia/ci passo le ore a chiacchierare con le dottoresse solo omeo.fito.bio... ovviamente... :smile:
facendo un calcolino credo che Tommy sia nato il 15 dicembre!? è giusto!? Dieguito il 17 quindi, sì stra-coetanei!!! e noi alle prese con le medesime questioni
:ehehe:
intanto grazie!


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 04, 2011 5:32 pm

Passo solo per dire miele no. Se contenuto negli alimenti ok ma puro è meglio evitarlo, e ovviamente il miele rosato è miele
Avatar utente
Alessia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2920
Iscritto il: ven feb 05, 2010 11:35 am

Messaggio da Alessia » mer mag 04, 2011 5:34 pm

probabile che siano i dentini

il mio secondogenito, benché abbia 18 mesi suonati, ogni volta che c'è un dentino in eruzione ci fa stare 2-3 settimane senza chiudere un occhio...

io vado di tachipirina, risolviamo qualcosa solo con quella
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 04, 2011 5:44 pm

lenina ha scritto:Passo solo per dire miele no. Se contenuto negli alimenti ok ma puro è meglio evitarlo, e ovviamente il miele rosato è miele
Porca vacca, lo sapevo, un altro farmaco inutile in casa!
Ma il miele no perchè provoca carie? Rischio botulino non ce n'è vero?

Finirò a bermelo io...
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 04, 2011 5:45 pm

Alessia ha scritto:probabile che siano i dentini

il mio secondogenito, benché abbia 18 mesi suonati, ogni volta che c'è un dentino in eruzione ci fa stare 2-3 settimane senza chiudere un occhio...
:occhiodibue:

aiuto cosa mi aspetta!!!
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 04, 2011 5:52 pm

Agnese G. Pupa ha scritto:no nn sono così in ansia da aprire un altra 3d, perchè mi ha fatto così anche la volta scorsa era tanto per un confronto visto che ci trovavamo ;)
Sui vaccini potrei aprire una discussione infinita, nn avrei mai voluto ho una mia amica che nn ne ha vaccinati 2 su 2 e stanno una favola,però se n'è andata dalla city e vive sulle colline parmensi...invece Diego a settembre dovrà andare al nido e ce tocca...chissà che robaccia c'e' nel vaccino...chissà se servono davvero e sn solo soldoni a palate per le cause farmaceutiche..ehehehe!!!!
anchio svaligio la farmacia/ci passo le ore a chiacchierare con le dottoresse solo omeo.fito.bio... ovviamente... :smile:
facendo un calcolino credo che Tommy sia nato il 15 dicembre!? è giusto!? Dieguito il 17 quindi, sì stra-coetanei!!! e noi alle prese con le medesime questioni
:ehehe:
intanto grazie!
eh, sì, proprio coetanei!!
Infatti leggo spesso i tuoi post, perchè trattano cose che mi interessano moolto da vicino!
sui vaccini ci sarebbe da dire tutto e il contrario di tutto e non è facile prendere una decisione serena. Io alla fine ho optato per farli ,ma è appunto una scelta sofferta e piena di dubbi...pensa che qui in piemonte non sono obbligatori, quindi non avrei avuto problemi con la futura iscrizione al nido.

Al prossimo vaccino chissà come reagirà, con il primo, ti ho detto, ha pianto come un matto per tutto il viaggio di ritorno, ci ho messo un'ora a tornare a casa con i mezzi pubblici :occhiodibue: ! è stato uno strazio!!! mi sa che la prox volta prendo il taxi!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » mer mag 04, 2011 6:23 pm

bubina ha scritto:Porca vacca, lo sapevo, un altro farmaco inutile in casa!
Ma il miele no perchè provoca carie? Rischio botulino non ce n'è vero?

Finirò a bermelo io...
Anche botulino sì
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer mag 04, 2011 7:56 pm

Uguale uguale Albi, sbava tantissimo, mette in bocca ogni cosa (anche la mia faccia se potesse visto che me la prende e se la avvicina spalancando la bocca :ghgh: )

Ho detto un sacco di volte della collanina d'ambra ma non l'ho mai presa... mi sa che provvedo adesso su ebay.

La roba fredda è efficace?
Rispondi