saranno i dentini?

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer mag 04, 2011 8:18 pm

mah io sn dell'idea che mi devo mettere il cuore in pace e raccogliere bava (gli cambierò 8 bavaglini al giorno) ...la roba fredda ancora nn glie l'ha dopo perchè ancora nn ne ha bisogno.. anche se ci sono bimbi (mi han raccontato) che hanno messo il primo dente a 2 mesi e mezzoooooooooooooo....... ammappaaaò! :sticazzi:

ps. la collanina d'ambra la vendereanno in farmacia???|


Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mer mag 04, 2011 10:00 pm

Però, chissà che emozione quando spunterà il primo dentino!
:ola:
La collanina -quella apposta, con la chiusura antistrozzamento e le perline legate una ad una- dovrebbero venderla nelle farmacie, erboristerie e gioiellerie.
Domani vado a caccia! passerò in un negozio per l'infanzia che vende pannolini lavabili e vestitini bio della popolini, speriamo di non tornare a mani vuote! quella della popolini ha un prezzo ragionevole, sui 15,90 eurini, in farmacia ho sentito anche sui 50 euro.
Avatar utente
Agnese G. Pupa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2014
Iscritto il: mar mar 29, 2011 1:03 am

Messaggio da Agnese G. Pupa » mer mag 04, 2011 11:09 pm

bubi,
pensa che il sindaco del mio paese ha "regalato" un kit della popolini a 20euro (al posto di 120) a tutti i bimbi nati nel 2010, bastava far richiesta ! (pianta anche un albero per ogni bimbo nato!! si è un comune un po anomalo, fortunatamente) ma tu dici che è già tempo di usarli!? Diego mi fa le cacche molli se quelli di stoffa nn tengono va a finire che lo devo cambiare 20 volte al giorno... pensavo di aspettare le pappe perchè mi pare che le cacche si solidifichino un po.
Senti Bubi, ma perchè nn apriamo una discussione per confrontarci tra mammine coi bimbi coetaneii?!?! io ho un sacco di cose su cui confrontarmi/sfogarmi un po... :sdent:
Avatar utente
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2716
Iscritto il: gio mar 10, 2011 11:43 am

Messaggio da matiti » gio mag 05, 2011 8:27 am

Agnese G. Pupa ha scritto:bubi,
pensa che il sindaco del mio paese ha "regalato" un kit della popolini a 20euro (al posto di 120) a tutti i bimbi nati nel 2010, bastava far richiesta ! (pianta anche un albero per ogni bimbo nato!! si è un comune un po anomalo, fortunatamente) ma tu dici che è già tempo di usarli!? Diego mi fa le cacche molli se quelli di stoffa nn tengono va a finire che lo devo cambiare 20 volte al giorno... pensavo di aspettare le pappe perchè mi pare che le cacche si solidifichino un po.
Senti Bubi, ma perchè nn apriamo una discussione per confrontarci tra mammine coi bimbi coetaneii?!?! io ho un sacco di cose su cui confrontarmi/sfogarmi un po... :sdent:
Agnese,sì apriamo un post,anche la Maty è dentro a tutto questo e per i vaccini.....mi sa che apro un post io,era già da un pò che volevo farlo...magari più tardi lo apro così ne parliamo...
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mag 05, 2011 9:46 am

Agnese G. Pupa ha scritto:bubi,
pensa che il sindaco del mio paese ha "regalato" un kit della popolini a 20euro (al posto di 120) a tutti i bimbi nati nel 2010, bastava far richiesta ! (pianta anche un albero per ogni bimbo nato!! si è un comune un po anomalo, fortunatamente) ma tu dici che è già tempo di usarli!? Diego mi fa le cacche molli se quelli di stoffa nn tengono va a finire che lo devo cambiare 20 volte al giorno... pensavo di aspettare le pappe perchè mi pare che le cacche si solidifichino un po.
Senti Bubi, ma perchè nn apriamo una discussione per confrontarci tra mammine coi bimbi coetaneii?!?! io ho un sacco di cose su cui confrontarmi/sfogarmi un po... :sdent:
:clap: sììì apriamo un post apposta, è da un pò che ci pensavo perchè ora come ora non faccio altro che rincorrervi per tutto il forum alla ricerca di risposte per quel grande rebus che è il mio cucciolino!!
dai agnese pupotta, tu hai una bella parlantina, a te l'onore :cisssss:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » gio mag 05, 2011 9:48 am

Ale non è coetaneo di età ma alla veneranda età di nove mesi e mezzo c'ha un solo dente..... :sdent: perciò ti son vicina lo stesso!!! :bacio:
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » gio mag 05, 2011 9:54 am

willy69 ha scritto:Ale non è coetaneo di età ma alla veneranda età di nove mesi e mezzo c'ha un solo dente..... :sdent: perciò ti son vicina lo stesso!!! :bacio:
ah,ah, grazie willy!! bene, abbiamo tutta una sfilza di dentini nascenti da affrontare!!

a proposito...lettino montato diventato box giochi e tommy sempre attaccato alla tetta per ogni cosa (cacca, pisolino, coccola, sete, fame...)
sono sempre più :tettonaesaurita: :tettonaesaurita:
AleZ
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 41
Iscritto il: mer giu 16, 2010 9:53 am

Messaggio da AleZ » gio mag 05, 2011 12:07 pm

Ciao! Se non sei sicura di vaccinarlo....informati bene e al limite rimanda....all'asilo lo devono prendere anche se non vaccinato!
Rispondi