cambio pannolino outdoor!!

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » lun mag 02, 2011 9:42 pm

grazie per i consigli!
credo che la mia sia più una pippa mentale oltre al fatto che devo imparare a velocizzarmi, a casa lo cambio con ritualità zen, mi perdo in mille coccole e sorrisi, così non ho imparato ad essere rapida!
proverò anche con le salviettine, semplificano la vita, anche se tommy ha la pelle molto delicata, comprerò quelle "super bio" da usare con parsimonia


mammangi

Messaggio da mammangi » lun mag 02, 2011 9:46 pm

so che i negozi pre natal hanno un angolo con fasciatoio.

idem per i mac donald ma devi un po' controllare la pulizia...
Avatar utente
michy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1529
Iscritto il: mer gen 02, 2008 2:55 pm

Messaggio da michy » lun mag 02, 2011 10:01 pm

io ho un telino di quelli usa e getta sempre dietro, li ho sempre cambiati ovunque, su panchine, su marciapiedi, sul cofano della macchina, su prati, sul tavolo della pizzeria :sdent: ... ecco, non mi faccio problemi per nulla.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 10:51 pm

All'ikea hanno il materassino per il fasciatoio gonfiabile... così lo gonfi e lo appoggi sul morbido, anche se un telo pulito basta e avanza. Le salviettine ci sono per pelli sensibili, le fa anche la pampers e le ho viste anche a marchio coop che non costano molto.
Comunque le useresti solo per i cambi fuori casa, quindi non ne consumi certo una tonnellata! Altrimenti prendi i dischetti di cotone per il trucco, quelli più grandi, e un flaconcino con l'olio in formato mignon, telo usa e getta che se lo ungi o lo sporchi lo butti direttamente e sei a posto! Tanto poi vedrai che quando è un po' più grande lo cambi meno frequentemente.
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mag 03, 2011 8:28 am

Come salviette la Fria ne fa un tipo Bio (non quelle normali, sono proprio specifiche) oppure in farmacia vendono quelle dell'Euphidra che son speciali (come le creme).
Avatar utente
la yle
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3291
Iscritto il: gio ago 23, 2007 3:03 pm

Messaggio da la yle » mar mag 03, 2011 8:59 am

Sheireh ha scritto:Panchine e giardini senza problemi, però vado di salviette.

Anche il passeggino reclinato è "comodo".

comodissimo. basta aprie la sbarretta davanti, reclinarlo completamente e il gioco è fatto
Avatar utente
Giusy79
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 321
Iscritto il: mar feb 22, 2011 10:40 am

Messaggio da Giusy79 » mar mag 03, 2011 10:31 am

anch'io trovo comodissimo il passeggino ed utilizzo il tappetino dell' inglesina, poi vai di salviettine e tengo sempre bustine di plastica nella sua borsa...
Avatar utente
bubina
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1117
Iscritto il: gio mar 24, 2011 9:51 pm
Contatta:

Messaggio da bubina » mar mag 03, 2011 12:07 pm

bene, allora proverò salviettine (quelle più delicate) e telini u&g e soprattutto passeggino! (per ora uso prevalentemente l'ovetto, ma tra poco passerò definitivamente al passeggino e allora spero che nessuna cacca mi fermerà!
:culini:
Rispondi