Seggiolino auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Seggiolino auto

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 4:31 pm

Vorrei cambiarlo.
Mi sembra che la bambina non ci stia seduta comoda e poi è troppo infossato e non vede bene fuori dal finestrino. Per non subire l'ennesimo salasso, ho trovato un modello della Nania a 49€. Penso sia gruppo 1/2/3 dai 9 ai 36 kg.
Cosa mi dite della marca? Non è molto famosa, ma tante volte si va a pagare tanto il marchio, e poi per come è conciato quello che usiamo ora, sinceramente non mi dispiace spenderci poco, così al massimo lo butto e lo ricompro, anche perchè 36 kg se andiamo avanti così li peserà a 15 anni!!
Scherzi a parte, vi sembra un prodotto sicuro?


jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 4:34 pm

Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » lun mag 02, 2011 6:19 pm

I gruppi 1-2-3 hanno solo il problema di essere un po' scomodi in caso di dormite, perché hanno la seduta molto dritta e quindi la testa tende a ciondolare in avanti.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 10:43 pm

Si, ma in genere facciamo brevi tratti che diventano incubi perchè ha imparato a slegarsi e stamattina in 20 secondi me la sono trovata in piedi sul seggiolino!! magari se si vede seduta un po' più dritta e riesce a guardare fuori dal finestrino meglio di adesso si distrae, no? Mi fa impazzire sta figlia!!
Avatar utente
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3603
Iscritto il: lun ago 05, 2013 12:01 pm

Messaggio da Minou » lun mag 02, 2011 11:28 pm

secondo me non risolvi il fatto che si slega con il seggiolino diverso...
ma si slega proprio tutta?? :occhiodibue: mio figlio riesce a tirar fuori solo le braccia, mi fa prendere certi spaventi :tettonaesaurita:
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » lun mag 02, 2011 11:33 pm

In pratica togliendo le braccia si allarga anche il giro vita e oggi si è alzata! Vuole venire davanti, mannaggia a me che gliel'ho fatto fare una volta solo per il tempo di spostare la macchina di trenta metri! Fa come i little einsteins quando devono fa decollare rocket! BATTI BATTI BATTI!!! Hai presente? :sticazzi:
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mar mag 03, 2011 8:32 am

Non è che devi stringere molto di più le cinghie?
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mag 03, 2011 9:23 pm

SOno strette, ma lei tira, si divincola e alla fine riesce a tirar fuori un braccio, poi siccome i legacci son collegati, l'altro braccio si libera meglio perchè la tensione allenta e alla fine si trova libera di vagare...
Ah! Tra l'altro, a forza di tirare si è rotto il dentino che serve a tenere uniti i ganci quando li devi infilare nel blocco... non so se si capisce e non so se quel dentino serva solo a tenere uniti i due ganci mentre si chiude la sicura o se serva anche a tenerli fermi quando sono inseriti... Boh giovedì torna papino dalla trasferta e glielo faccio vedere... Ho visto un segiolino alla prenatal gruppo 1/2/3 che ha lo schienale reclinabile... e' quello dei premi a catalogo, aspetto il benestare di papà per l'acquisto eventuale..
Rispondi