Seggiolino auto

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » dom mag 15, 2011 9:31 am

Alla fine lo abbiamo preso! Il neptune della chicco. (piaceva tanto a papà con quello stile racing!) Ieri siccome era tardi e eravamo invitati a cena da mio cugino lo abbiamo messo sul sedile davanti pensando che le piacesse stare seduta lì (appena saliva in macchina si fiondava sul sedile davanti e non voleva più scendere!) Ha pianto tutto il tempo. E noi che pensavamo di risolvere la situazione!! SIGH!!!http://www.chicco.com/ProdottiChicco/SchedaProdotto/tabid/87/art/05079079970000/language/it-


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » dom mag 15, 2011 9:39 am

Ce l'abbiamo anche noi il Neptune sulla mia macchina (che usiamo per gli spostamenti brevi).
E' comodo, a parte se ci si addormenta sopra (crolla con la testa in avanti).

Sarebbe meglio tenerla dietro, in ogni caso, per la sicurezza.
Forse poi stare davanti l'ha spaventata per la vasta apertura del vetro da cui si vede fin troppo per un bimbo piccolo.
jessicagiò
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 736
Iscritto il: lun ott 19, 2009 2:32 pm

Messaggio da jessicagiò » mar mag 17, 2011 3:00 pm

Sheireh ha scritto:Ce l'abbiamo anche noi il Neptune sulla mia macchina (che usiamo per gli spostamenti brevi).
E' comodo, a parte se ci si addormenta sopra (crolla con la testa in avanti).

Sarebbe meglio tenerla dietro, in ogni caso, per la sicurezza.
Forse poi stare davanti l'ha spaventata per la vasta apertura del vetro da cui si vede fin troppo per un bimbo piccolo.
Nel W-E lo faccio rispostare dietro da papino che io con lei non riesco a fare certe manovre!! In effetti crolla in avanti con la testa quando si addormenta, ma ho un cuscino di quelli fatti a "u" da metterle dietro al collo, alla prima occasione lo provo, tanto non facciamo viaggi lunghi con la macchina, al massimo un'ora e pure raramente.. :ok:
Rispondi