aiuto..

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
laste
Admin
Admin
Messaggi: 8930
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:58 pm
Contatta:

Messaggio da laste » dom mag 01, 2011 6:34 pm

io usavo invece il dentinale e li faceva stare proprio bene, è un anestetico da spalmare direttamente sulle gengive


NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » dom mag 01, 2011 7:14 pm

io per gli altri dentini avevo usato la camilia omeopatica e la tachi in casi estremi..anche perchè ero stata fortunata evidentemente e la chamilia e la camomilla vulgaris erano state sufficienti...sto giro quando mi sono accorta della gengiva irritata ho fatto come per gli altri ma evidentemente non è stato sufficiente...cmq stanotte alla fine siamo andati di tachi, ovviamente, solo che ormai aveva male poraccia quindi ci è voluto il tempo fisiologico che facesse effetto...

@Vale...non ha solo la gengiva gonfia...son riuscita a tastare e si sente proprio la punta del dente sotto....porella...

stasera cmq si va di tachi anticipata, così si risolve (si spera) il problema...
Avatar utente
laNay
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 969
Iscritto il: mar mar 30, 2010 2:55 pm

Messaggio da laNay » dom mag 01, 2011 8:18 pm

valedirimini ha scritto:come hanno detto le altre tachi poi io doi anche il dentinale,altriemnti ci sono dei granuli omeopatici di cui non ricordo il nome che ad ale hanno aiutato molto.
io davo i granuli CHAMODENT puoi dare 5 granuli più volte al giorno, esiste anche un gel che passi sulle gengive e li addormenta per un pò, quello lo mettevo la sera sempre per evitare la tachipirina che comunque potresti dare, io pero sono sempre andata avanti con queste 2 cose
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom mag 01, 2011 8:21 pm

valedirimini ha scritto:come hanno detto le altre tachi poi io doi anche il dentinale,altriemnti ci sono dei granuli omeopatici di cui non ricordo il nome che ad ale hanno aiutato molto.
Chamodent loacker remedia oppure camilia boiron oppure chamomilla-belladonna wala, collaudati tutti con soddisfazione (almeno per i due incisivi inferiori...)
Avatar utente
Roberta
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2798
Iscritto il: dom mar 09, 2008 7:00 pm

Messaggio da Roberta » dom mag 01, 2011 8:29 pm

visto che le fa così male, concordo con la tachi. Un bacio alla piccola
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » dom mag 01, 2011 8:42 pm

misspurple ha scritto:Chamodent loacker remedia oppure camilia boiron oppure chamomilla-belladonna wala, collaudati tutti con soddisfazione (almeno per i due incisivi inferiori...)
infatti questi li avevo usati per gli incisivi superiori ed inferiori...una vera manna...mi sa che stavolta bisogna andarci pesante... :sticazzi:

grazie a tutti cmq per i bacini...Emmina li apprezza sempre!
Avatar utente
valedirimini
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5117
Iscritto il: mar lug 14, 2009 5:00 pm
Contatta:

Messaggio da valedirimini » dom mag 01, 2011 10:05 pm

si il chamodent quello che davo io..giuli ricordati che emma venerdì ha fatto il vaccino..è normale che si più nervosa del solito.
NoireLigeia
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 418
Iscritto il: mar gen 04, 2011 1:39 pm

Messaggio da NoireLigeia » dom mag 01, 2011 10:26 pm

vero anche quello vale,ma la tatina aveva proprio un gran male ai denti...
Rispondi