voce rauca

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
layla76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: ven gen 07, 2011 9:53 pm

voce rauca

Messaggio da layla76 » lun apr 25, 2011 6:00 pm

Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio. Mia ha da oggi la voce rauca...le ho provato la febbre e x fortuna non ce l'ha. A pranzo ha mangiato normalmente e anche alle 16 le ho dato la frutta senza problemi...
Avrà preso un colpo di freddo, con queste temperature ballarine a volte non so come vestirla...
Cosa le posso dare? O Fare? Per ora le ho solo dato l'oscillococcinum che tengo sempre in casa e che le dò una volta a settimana.
Consigli? Mia cognata mi ha detto di darle il miele...mah...io ho sempre un po' paura a darle cose dolci..
Che dite?


Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » lun apr 25, 2011 6:33 pm

Miele assolutamente no (è una delle poche cose da evitare davvero per rischio botulino)

Per il resto non saprei magari ha un po' di mal di gola e passerà da se.

Non credo proprio sia un colpo di freddo (non bastano piccoli sbalzi per aiutare i virus e il freddo in se non fa ammalare) probabilmente una forma virale leggera.

Vedi come si evolve se continua portala dal pediatra
Avatar utente
layla76
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 109
Iscritto il: ven gen 07, 2011 9:53 pm

Messaggio da layla76 » lun apr 25, 2011 9:45 pm

Grazie lenina, anche stasera ha mangiato normalmente....vedrò domani come va e al massimo chiamerò la pediatra (ma se posso evitare preferisco perchè so già che mi prescriverebbe farmaci :mumble: )
Elis@
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 16
Iscritto il: dom dic 19, 2010 5:28 pm

Messaggio da Elis@ » mar apr 26, 2011 11:59 am

il mio bimbo quando aveva circa 5 mesi è stato rauco per qualche giorno, non riusciva nemmeno a piangere perchè non aveva voce, o meglio piangeva in silenzio... :tristess: . Non gli abbiamo dato nulla e dopo tre quattro giorni è passato.
Rispondi