Fascia - post numero 2.783.000

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
beatrix

Fascia - post numero 2.783.000

Messaggio da beatrix » ven apr 22, 2011 12:13 pm

Dubbio idiota, se stesse scomoda protesterebbe, no?

No perché sta tutta rannicchiata tipo uovo con le gambe sotto la pancia (la sua) e in una buffa posizione "a virgola".... ossia con la spina dorsale a S.

Però si è addormentata.


Mammatitta

Messaggio da Mammatitta » ven apr 22, 2011 12:39 pm

Hai la fascia elastica e l'hai messa nella posizione fetale? Certo che si è addormentata è comodissima lei così ci stava fino a pochi giorni fa!!!
Avatar utente
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 33486
Iscritto il: dom feb 24, 2008 6:43 pm
Contatta:

Messaggio da lenina » ven apr 22, 2011 12:41 pm

Dici che in pancia stava scomoda :cisssss: ?
Poi lei è pure nata un po' prima quindi le fa ancora meglio :bacio:
beatrix

Messaggio da beatrix » ven apr 22, 2011 12:44 pm

lenina ha scritto:Dici che in pancia stava scomoda :cisssss: ?
Ah già... che scema!
A volte la risposta è proprio ovvia!!!

No è che la prima volta che ce l'ho messa ha protestato da matti. Poco fa ho riprovato e si è messa buona buona. Oddio, sta buona anche nella carrozzina, a dire il vero.... Però la fascia mi servirà indubbiamente, primo per uscire con tutti e tre (e i fratelli vanno ancora nel passeggino), secondo per le due ore di lagna serale.

La mia piccoletta tenerissima, è una dolcezza infinita averla tutta rannicchiata contro la pelle :wub:
beatrix

Messaggio da beatrix » ven apr 22, 2011 12:45 pm

Mammatitta ha scritto:Hai la fascia elastica e l'hai messa nella posizione fetale? Certo che si è addormentata è comodissima lei così ci stava fino a pochi giorni fa!!!
Ho una fascia credo rigida (si chiama Moby) e l'ho messa in posizione "a canguro", non so come si dice.... Io sembro Mazinga Zeta con due spallone anni '80 e un incrocio davanti, e lei sta tutta fasciata stretta tipo bozzolo.
Rispondi