10 anni di vita

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

10 anni di vita

Messaggio da betty matteo » gio apr 21, 2011 1:10 pm

kevin mi ha fatto perdere dieci anni domenica mai avuto una paura tale!!!

ho fatto il pesce a pranzo pasta a i frutti di mare e per noi adulti branzino al forno per i bimbi sono solita comprare il merluzzo surgelato che CREDEVO nn aveva lische...appunto

kevin su mangia il suo piattone di pasta e gpoi gli taglio il merluzzo fatto nel sughetto ad un certo punto urla e cerca di tossire, fa l'urto del vomito e arranca con il fiato

cazzouna lisca le parole mio e di mio marito...lui dalle urla, kevin , si agitava sempre di piu' quindi hai voglia a volergli far mangiare molliche di pane niente da fare.

allora vai si mette a testa in giu', vomita schiuma e ...sangue...

urla urla guardiamo nel vomito se c'e' la lisca..macche'

lo portyo sul fasciatoio e gli guardiamo ha un buco sul palato e uno all'inizio della gola, un buchino piccolo ma sanguinante, metto il mio dito e controllo nn c'e' piu' niente quindi o l'ha ingerita o vai a sapere dove era

lui piangeva diceva mimi mamma...e poi di sua volonta' ha voluto fare l'areosol aveva proprio male povero cucciolo

il pomeriggio ha guiocato mangiato e ogni tanto si lamentava ma poi e' passato nn ha piu' detto niente

ecco questo figlio mi fara' diventare i capelli bianchi ne ha fatte piu' lui in quasi due anni che matteo in cinque...


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » gio apr 21, 2011 1:27 pm

oh mamma mia che spavento! Chissà che male aveva, cucciolo...
Anche a me capitò una cosa del gen e per fortuna io e mio marito l'abbiam rigirato subito, dopo però tremavo come una foglia...
Avatar utente
nove
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3106
Iscritto il: lun ago 20, 2007 4:06 pm

Messaggio da nove » gio apr 21, 2011 1:30 pm

Oddio, ODDIO!

Bene, ora mi calmo.
Io ho il terrore delle lische.
Per cui, con gran risate di mio marito, schiaccio accuratamente il pesce con la forchetta per entrambi i bimbi. Ovviamente diventa un po' poltiglioso, ma non mi importa, è il mio terrore.
Prendo di solito le sogliole sfilettate ma controllo anche quelle, perché mi è capitato di trovarcene.
Quando saranno grandi mi rinfacceranno di aver sempre mangiato pesce schifoso, ma davvero, mi fanno paura.

Quindi credo di capire in pieno come ti devi essere sentita!
Per fortuna è passato, dai!
Avatar utente
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4310
Iscritto il: sab giu 06, 2009 9:55 pm

Messaggio da Elisa » gio apr 21, 2011 1:30 pm

:occhiodibue:

miiiii cosa può fare una lisca di pesce! :occhiodibue:

io avrei perso la testa!
Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » gio apr 21, 2011 1:46 pm

poverooooooooooo!

Io sarò fatta anche strana e forse farà anche schifo agli altri ma tocco con le dita il pesce prima di darglielo, ad entrambe.
betty matteo
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3008
Iscritto il: gio ago 21, 2008 3:57 pm

Messaggio da betty matteo » gio apr 21, 2011 2:13 pm

beh io sono piu' strana di voi solitamente prima lo metto in bocca io lo schiaccio tra lingua e palato e glielo do

ma nel merluzzo surgelato senza lische, come dice la confezione, nn le avevo mai trovate invece quello era pieno, anche nel piatto di matteo ce ne erano...mi tremavano le gambe davvero...basta pesce per i bimbi fino alla maggior eta'!!!
Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » gio apr 21, 2011 2:38 pm

Barbara. ha scritto:poverooooooooooo!

Io sarò fatta anche strana e forse farà anche schifo agli altri ma tocco con le dita il pesce prima di darglielo, ad entrambe.

Anche io!!!
mammak
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1158
Iscritto il: mer ago 25, 2010 1:55 pm

Messaggio da mammak » gio apr 21, 2011 4:38 pm

chissà che spavento! io ho il terrore di dargli il pesce, lo spulcio tutto con le mani prima di darglielo... :marika:
Rispondi